XLS- Medical Fat Binder

April 16, 2013 Comments Off
XLS- Medical Fat Binder
XLS- Medical Fat Binder

Che cosa è il XLS-Medical Fat Binder (Legante Medico di Grasso)

Il XLS-Medical Fat Binder, è un integratore alimentare, volto a perdita di peso. E’ insomma una pillola speciale che funziona, rafforzando la vostra dieta e non sostituirlo, e lo scopo è quello di garantire una sicura perdita di peso.

Ci sono molti tipi di pillole dimagranti e di quale categoria appartiene il XLS-Medical Fat Binder?

Ci sono molti tipi di integratori alimentari per il dimagrimento e sono pillole speciali a seconda delle esigenze di ogni persona, la sua cartella clinica e dei suoi obiettivi. Il XLS – Medical Fat Binder appartiene alla categoria dei leganti di grasso, mirando a legare il grasso e a rifiutarlo in modo naturale, così l’organismo può assorbire piccole quantità di grasso.

È il XLS-Medical Fat Binder per tutti? 

No. Il XLS-Medical Fat Binder è un prodotto che è destinato all’uso dalle persone con problemi di obesità o le persone in sovrappeso, con abitudini alimentari molto cattive (un grande consumo di grassi cattivi su base giornaliera) e abbastanza elevato IMC (indice di massa corporea).

Cosa c’è in XLS-Medical Fat Binder?

Il XLS-Medical Fat Binder contiene un ingrediente, il Litramine, che è a base di fibre di fico d’India. Inoltre, contiene una serie di vitamine (vitamin A, vitamina D e vitamina E) per prendersi cura del corpo. Nessun sostanze chimiche incluse.

Casi per i quali il uso di XLS-Medical Fat Binder non è indicato

L’uso di XLS-Medical Fat Binder è controindicato in donne durante la gravidanza o l’allattamento, alle persone con gravi problemi di salute, senza il consenso del medico curante e alle persone con un IMC (Indice di Massa Corporea), inferiore di 18. Il XLS-Medical Fat Binder è indicato per le persone con gravi problemi di obesità.

Modo di utilizzo di XLS-Medical Fat Binder

Il XLS-Medical Fat Binder si trova in forma di pillola. Secondo le istruzioni del produttore  l’uso consigliato è da 1 a 3 volte al giorno (3 volte per ottenere risultati migliori e più rapidi) dopo ogni pasto (colazione, pranzo e cena) con un bicchiere d’acqua.

Non continuate il suo uso per oltre un mese. Consenti un periodo di 5 giorni prima di un nuovo ciclo di cura

Qual è il costo di un ciclo di cura?

La lunghezza di XLS-Medical Fat Binder dipende da molti fattori e svolgimento iniziale della condizione clinica della persona e gli obiettivi che si è fissato e vuole avere successo. Dipende anche dalla risposta del corpo, se seguita da dieta attenta o viene esercitato.

In generale, iul costo di un cura per un mese usando il XLS-Medical Fat Binder è un po’ caro (81 Euro), in quanto richiede di prendere 3 pillole al giorno, al fine di ottenere risultati.

Si Consiglia – Meratol

Meratol

Più informazioni di Meratol qui

 

Comments are closed.