Whipped (Frustato): L’ultima moda negli Stati Uniti!

November 21, 2013 Comments Off
Whipped (Frustato): L’ultima moda negli Stati Uniti!

La nuova “follia” della palestra

A seguito gli Stati Uniti, questa nuova follia ha colpito anche la costa britannica. Il Whipped (Frustato), promesse di porre fine alle braccia sciolte, una volta per tutte. Se ti senti geloso delle mani strappati e fermi di Jennifer Aniston, allora la risposta è il Whipped (Frustato).

Andarci più piano e allenarsi, bruciando almeno 650 calorie per sessione.

Che cosa è il Whipped (Frustato)?

Il Whipped (Frustato), è un’allenamento ciclico, strano e speciale, basato sull’impiego di due corde molto spesse, di lunghezza pari a quella della stanza, legato su un lato della stanza insieme con kettle balls.

È un esercizio molto dinamico, estremamente intenso, mentre allo stesso tempo offre non solo un’allenamento totale del corpo, ma anche un intrattenimento e rilievo.

Il Whipping (Frustato), include nel suo programma anche esercizi con pesi liberi e con squat, così, unendo in tal modo l’allenamento aerobico con il potenziamento muscolare, il sviluppo della forza del corpo e della potenza.

Sembra facile …. ma è davvero così?

Seguito di una sessione di Whipped (Frustato), la prima valutazione è che questo allenamento è estremamente facile. Ma questo è sbagliato! E’ davvero una sessione di allenamento molto duro. Anche se è consigliato per uomini e donne, di tutte le età e per qualsiasi peso corporeo e condizione fisica, il Whipped (Frustato), richieste la vostra volontà.

Il allenamento intenso e duro, vi porterà a un affaticamento, mentre vi darà un entusiasmo, allo stesso tempo. All’inizio si potrebbe sentire che non si può mai fare, ma ogni volta che vedrete voi stessi per diventare migliori e il tuo corpo a cambiare continuamente, di essere più solida e per essere più attraente per tutto il tempo.

L’idea del allenamento di Whipped (Frustato)

Come già accennato, la sessione è realizzata con l’uso di due corde, uno per ogni mano, legato ad una estremità della stanza. Queste corde sono di grande lunghezza e sono legati a palle kettle.

Una delle due corde è più pesante rispetto all’altro. La persona è chiesto di causare una ondulazione delle corde, agitando le mani con forza e continuamente, su e giù. Non importa quanto facile questo aspetto, questa mossa continua, che si ripete con una intensità e potenza, così come i pesi che producono una difficoltà ulteriore, contribuiscono ad un allenamento totale delle mani e di tutto il corpo.

Il Whipped (Frustato) sta allenando non solo i bicipiti, i tricipiti e le spalle, ma il nucleo del corpo e, attraverso i vari movimenti necessari per muovere le corde.

Inoltre, l’aggiunta di una serie di esercizi aerobici, si aumentano non solo il grado di difficoltà della sessione di allenamento, ma anche il numero di calorie bruciate!

Comments are closed.