UN SUGGERIMENTO PER LA SALUTE: Diventa vegetariana !

January 23, 2018 Comments Off
UN SUGGERIMENTO PER LA SALUTE: Diventa vegetariana !

Qual è il vegetarismo e quali sono i suoi benefici per la salute?

Il vegetarismo è diventato in primo piano e sta colpendo sempre più persone, in ultima analisi che li porta a cambiare il loro modo di pensare, il loro stile di vita e naturalmente le loro abitudini alimentari. Il vegetariano non è solo una dieta … è un’intera filosofia e un modo di vivere … ma come è determinato e cosa dobbiamo sapere su di esso?

La vegetariana è un comportamento alimentare diffuso, caratterizzato principalmente dal consumo di origine vegetale SOLO, non di origine animale.

La carne, il pollame e tutti i loro derivati ​​(ad es. Uova, latte, formaggio) sono alimenti esclusi da una dieta vegetariana.

Ma che dire di altri prodotti … come i frutti di mare, il miele o anche i pesci?

Quali sono le regole della dieta vegetariana?

Quali alimenti sono ammessi e cosa non in una dieta vegetariana?

Come con qualsiasi dieta o dieta, ci sono alcune categorie che classificano i vegetariani in più o meno hardcore … a seconda dei cibi che scelgono di escludere dalla loro dieta.

vegetariano-latte-dimagrire-italia

Quindi, le categorie di base più vegetariane sono le seguenti:

1ª Categoria: Dieta vegetariana che consente anche il consumo di latte.

2ª Categoria: Dieta vegetariana che consente il consumo di prodotti lattiero-caseari e delle uova.

3ª Categoria: Dieta vegetariana che consente il consumo di prodotti lattiero-caseari, nonché uova e frutti di mare.

4ª Categoria: Dieta vegetariana che consente il consumo di uova.

5ª Categoria: Dieta vegetariana che consente il consumo di alimenti erbacei raccolti senza distruggere la pianta (come frutta, semi, pomodori ecc … ma non verdi, patate, carote, ecc.).

6ª Categoria: Veganismo rigoroso che vieta tutto ciò che viene dagli animali (indirettamente o direttamente) e non usa cose nella vita quotidiana che provengono dalla pelle o dalla lana animale.

7ª Categoria: Dieta vegetariana che consente solo il consumo di alimenti crudi e non trasformati.

Che cosa è il veganismo?

vegetariano-dimagrire-italia

Il veganismo è veramente un modo di pensare e un modo di essere, e significa simpatia per il resto degli esseri viventi. Secondo il veganismo, non offriamo né danneggiamo alcun essere vivente, e opponiamo qualsiasi cosa che viola i suoi diritti come organismo vivente su questo pianeta. La fantasia come un movimento mira ad efficacemente (a un certo tempo) ridurre a livello globale la crudeltà dell’uomo agli animali in generale.

Ma cosa significa come abitudine alimentare?

Qual è la posizione della carne in una dieta vegana?

Il consumo di prodotti lattiero-caseari è ammissibile da un vegano?

Quali cibi sono finalmente vietati e quali no?

In generale, la dieta vegana è una dieta vegetariana che non consente i derivati ​​animali. Vegano mangia gli alimenti da 5 categorie principali di alimenti:

  • • verdure
  • • frutta
  • • impulsi
  • noccioline
  • • cereali

La carne, ovviamente, non è permessa in una dieta vegana, e come ricercata ricerca, non è neppure richiesta dalle madri in gravidanza, allattamento … anche dagli atleti. Milioni di vegani in tutto il mondo vivono una vita assolutamente naturale e sana, senza problemi e senza effetti collaterali derivanti dalla mancanza di consumi di carne e generalmente di origine animale.

Una persona che si rivolge alla congregazione significa che è attratto e si identifica con la sua filosofia che protegge i diritti degli animali. Il grido non è una dieta che inizio e finisco, ma un modo di comportamento chiaro e duraturo e una filosofia profondamente radicata.

NOTA: Secondo gli esperti, le persone che si rivolgono a questa dieta godono altrettanto bene (se non molto meglio) di salute che le persone che consumano carne, assicurando che sia una dieta perfettamente sana per ogni epoca di vita Vita di una persona (da un bambino Ad una persona adulta).

IL SEGRETO DI UNA DIETA CORRETTA del veganismo:

Scelgo e bloccano i prodotti alimentari da una varietà di articoli con una vasta gamma di ingredienti preziosi per coprire tutte le esigenze nutrizionali essenziali e ingredienti e vitamine preziose! Ciò richiede conoscenze per evitare potenziali perdite di problemi nutrizionali e di salute (impotenti o più gravi)!

Comments are closed.