Una vodka – bomba in un cicchetto … !!!

January 17, 2015 Comments Off
Una vodka – bomba in un cicchetto … !!!

I cicchetti di morte pericolosi!

La vodka, estremamente pericoloso per l’organismo è stato identificato in Gran Bretagna in diversi bar della regione di MidDevon. Le autorità competenti sono state informate e naturalmente proceduto ad un avvertimento di persone per questo prodotto altamente pericoloso per la salute!

Molti tipi di vodka sono stati confiscati per controllare la loro qualità e per determinare se fossero bevande innocue o pericolose bevande finti, mettendo gli utenti ad un rischio grave!

 

IL RISULTATO? Molti tipi di vodka finte di varie società sono stati identificati, che sono stati arricchiti con antigelo, con solventi industriali e con il diluente!!! Tutte queste bevande erano destinati ad andare per la circolazione sul mercato in un prezzo straziante … approfittando dei giorni di Natale e di umore del popolo!

 

Le persone che hanno promosso queste bevande di “morte”, che giustificavano il valore economico della bevanda, come non tassato. Il risultato è che, molte persone potrebbero essere a un serio rischio per loro salute o anche perdono loro vita. Dopo tutto, non è la prima volta che sentiamo parlare di bevande finte che portano molte persone in ospedale … tra cui anche minori in diversi casi!

(!!!): È importante di ricordare che non ci sono stati confiscati 166 bottiglie di questo veleno, che è stato promosso come una vodka di marca, destinate a diffondere la morte tra le persone!

Il consumo di alcol, soprattutto durante i giorni di festa, è molto elevatο, così, molte persone cercano di approfittare di questo fatto per guadagnare soldi facili! Infatti, un profitto che sembra di non calcolare le vite.

(!!!): Dopo un raid effettuato dalle autorità, un altro 20.000 bottiglie sono stati trovati in una fabbrica illegale nella zona di Derbyshire, vuote, ma destinati ad un uso simile!

Ci sono stati trovati anche tutti gli altri materiali necessari e le attrezzature di antigelo, così come tipi di vodka finte presumibilmente da promuovere come tipi di vodka della società conosciuta Smirnoff e contenevano sostanze chimiche pericolose!

Da menzionare, che le bevande alcoliche legittime preparate con etanolo o l’alcool etilico, che a differenza delle altre formulazioni finti circolano tanto in tanto sul mercato sono assolutamente sicuri per la salute !!!

(!!!): Prega di notare che il consumo eccessivo di alcol, anche legittimo che ha superato tutti gli esami necessari, può causare gravi danni al corpo! 

Divertitevi nei giorni di festa, ma non mettere il vostro organismo a rischio! Non procedere a eccessi e preferite di bere bevande non adulterate facilmente!

Comments are closed.