Una dieta…che non è una dieta!

March 4, 2014 Comments Off
Una dieta…che non è una dieta!

Zucchero: Il grande nemico del nostro sguardo e della nostra salute!

Lo zucchero, anche se è molto allettante, è un nemico “subdolo” della nostra salute. Si inganna tutte le persone con il suo sapore dolce, lo rende a tutti di cercare sempre di più, mentre alla fine provoca il danno del nostro nostro corpo.

Non è un caso, che ogni momento felice della nostra vita è direttamente associato allo zucchero. Come??? Ma è così ovvio! Feste di compleanno con la torta tradizionale, varie celebrazioni con i cupcakes, torte nuziali nei ricevimenti di nozze, torte di miele di Natale e uova di cioccolato di Pasqua, Halloween con dolci e caramelle! Sicuramente lo zucchero è nella vita di TUTTI! Ma la cosa brutta è che lo zucchero non è presente a quello che è conosciuto come un dolce, solo …

Lo zucchero nascosto crea il problema!

Purtroppo le cose non sono così semplici come sembrano. Ci sono molte persone, dopo aver visto che non perdono qualsiasi peso, anche rinunciando lo zucchero completamente, cominciano a trovare delle scuse e affermano che questo fatto non non è loro responsabilità, in quanto non consuma QUALUNQUE zucchero. Ma … è proprio vero?

Certo che no! Lo zucchero non è inclusa nei dolci solo, come molti pensano! Lo zucchero si trova in molti alimenti della nostra dieta quotidiana ed è consumato senza nemmeno saperlo. Non è riconosciuto negli alimenti e quindi non può davvero calcolare le calorie ricevute

Infine, dove è nascosto lo zucchero?

Lo zucchero nascosto è davvero OVUNQUE! È trovato nelle bevande analcoliche (anche nella soda che noi tutti pensiamo così “innocente”), nei biscotti, nei crackers, dolci, cereali, pane, patatine, torte e bagel.

È trovato in tutti i carboidrati trasformati che riempiono gli armadi delle nostre case!

Lo zucchero viene trovato anche ALL’INTERNO DEI FRUTTI!

Ciò significa che che io divento grasso dai frutti? 

La risposta è NO! Sicuramente non si diventa grasso dal consumo dei frutti.

A MALAPENA diventa grasso dal dolce consumato una sera in un ristorante!!!

Il problema si trova nel resto delle piccole cose che non avete mai prestato attenzione nella vostra dieta fino ad ora.

  • Le bevande analcoliche, per esempio, è una grande parte di questo problema.
  • Un altro grande parte è, tutti questi prodotti consumato ogni giorno. TUTTI sono carboidrati lavorati.

È molto importante il fatto che, secondo una ricerca, a differenza di quanto si pensa, il problema viene dall’INTERNO della casa e non dall’ESTERNO! In breve, la nostra dieta quotidiana a casa è responsabile per il problema creato e non il consumo di cibo durante una o due volte che mangiamo fuori!

Consigli!!! Aggiungere i prodotti integrali, nella vostra dieta e rinunciare alle succhi di zucchero nonché le bevande analcoliche! Sarete sorpresi dal risultato si vedrà:      

  • Sul tuo corpo
  • Sul tuo sguardo
  • Sulla vostra salute
  • Sul tuo umore

Comments are closed.