Una dieta economica con il caffè SOLO!

April 16, 2014 Comments Off
Una dieta economica con il caffè SOLO!

La “dieta di 10 ore con il caffè” 

(!!!): Questa è la dieta più semplice, più economica e più rapida! La “dieta di 10 ore con il caffè” è una creazione di Jennifer Jolan intendendo al raggiungimento dei risultati visibili sul corpo … fin dalla prima settimana di applicazione!

Ovviamente questa dieta è indicata per gli amanti del caffè e non è consigliata per quelli che hanno un problema di nervosismo o non possono tollerare la caffeina.

E’ anche ben noto, che  il caffè stimola il tasso metabolico del corpo e migliora l’azione liposolubile dei grassi nel corpo, con conseguente dimagrimento facile e rapido naturale

Regola fondamentale della “dieta di 10 ore con il caffè” 

(!!!) : Una regola fondamentale della “dieta di 10 ore con il caffè” è che, durante le prime 10 ore di OGNI giorno la persona beve il caffè SOLO e non mangia o beve niente d’altro.

Potremmo dire che questo è un tipo di digiuno intermittente intendente ad aumentare il tasso metabolico dell’organismo e secondo vari esperti nel campo della salute e fitness ha un effetto benefico sull’organismo.

Il Cappuccino, il francese o il caffè irlandese…?

  •  Ma è il caffè ideale per questa dieta o un particolare tipo di caffè è necessario?
  • C’è un modo specifico di preparare il il caffè in modo da avere gli effetti desiderati sul nostro organismo?

La risposta è ovvia. Sicuramente tutti i caffè non sono le stesse e naturalmente i tutti i caffè non hanno gli stessi effetti sull’organismo. Inoltre, tutti sanno che questi caffè curiosi e multicalorie con sciroppi e panna montata non sono indicati per il controllo del peso e la perdita di peso, in qualsiasi modo.

(!): Quindi, dal momento che il caffè la mattina dovrebbe dare un sostegno per 10 ore intere in termini di energia, di certo non si tratta di un solo caffè comune! Esso dovrebbe fornire saturazione, in modo da non sentire la fame, per darvi l’energia per soddisfare i vostri obblighi e, naturalmente, per fornire l’organismo il materiale necessario per attivare l’azione liposolubile sul grasso accumulato.

Il caffè-super con l’azione liposolubile!  

Naturalmente il caffè deve essere organico e di alta qualità, mentre è anche importante utilizzare PROTEINE IN POLVERE che ha la capacità di proteggere i muscoli.

(!): Il nostro obiettivo non è quello di perdere massa muscolare, ma di attivare l’azione liposolubile!

È inoltre possibile di utilizzare l’olio extra vergine e biologico di cocco, che è molto vantaggioso per il corpo.

Infine, è di estrema importanza l’alimentazione corretta dell’organismo che sicuramente dovrebbe essere fatta al momento di tempo giusto.

Il caffè … ed I pasti

Come abbiamo già accennato, le prime 10 ore della giornata includono solo il caffè e nessun altro cibo. Il caffè rappresenterà un totale di circa 330 calorie, quindi sarà sufficiente per mantenere per un intero di 10 ore ed è molto importante di contenere circa di 20 grammi di proteine ​​(preferibilmente in forma di polvere) e 27 grammi di grasso (preferibilmente di cocco olio o di burro vegetale).

A seguito di questo, la persona ha un cena. Non ci sono limitazioni reali per la cena, ma sicuramente per il miglior risultato della dieta, sarebbe preferibile di scegliere gli alimenti sani e non troppo grassi.

(!): Questo piano è efficace per sei giorni e il settimo giorno la persona è libera di mangiare qualsiasi cosa gli piace!

Comments are closed.