Tristezza: Colpisce l’umore e il tuo sistema immunitario!

February 15, 2016 Comments Off
Tristezza: Colpisce l’umore e il tuo sistema immunitario!

Il corpo e lo spirito … in una armonia perfetta!

In precedenza non abbiamo prestato tanta attenzione, ma ora, con le malattie psicosomatiche aumentando drammaticamente, gli esperti hanno concentrato loro interesse in questo strano rapporto tra il corpo e lo spirito.

(!!!): La psicologia dell’individuo sembra identificarsi con lo stato della sua salute fisica, mentre sono stati confermati prova che non solo è collegato ad esso ma riguarda pure!

Gli scienziati stanno scoprendo più modi, in cui finalmente la psicologia dell’individuo è associata con la salute fisica.

(!!!): Una grande rivelazione si manifesta davanti ai nostri occhi, che le nostre emozioni potrebbero in ultima analisi, determinare il corso futuro della nostra salute!

E’ quindi estremamente importante di mantenere un atteggiamento ottimisto e positivo nei confronti della vita e di affrontare con gioia e ottimismo la vita quotidiana!

La ricerca: La morte del musicista Johnny Cash

Gli scienziati britannici hanno studiato il problema e hanno condotto una ricerca più approfondita sullo spirito rapporto – corpo. Driven per l’ovvia conclusione che c’è un legame molto forte tra di loro, hanno espresso il fatto non negoziabile che una PSICHOLOGIA POVERA, LA TRISTEZZA E LA SOFFERENZA DANNEGIANO E INDEBOLONO IL SISTEMA IMMUNITARIO!

(!!!): Con un sistema immunitario indebolito e in uno stato di soppressione dalla tristezza, i microbi attaccano e di ottenere la vittoria. In altre parole, l’organismo è in serio pericolo, la salute e anche la vita dell’individuo!

Un tipico esempio è il questo del noto musicista Johnny Cash. Il musicista popolare e di talento, era morto nel 2003 di diabete, e più specificamente, di complicazioni con la sua malattia che erano verificati improvvisamente.

Forse non era così all’improvviso finalmente? La perdita di sua moglie, quattro mesi prima, aveva colpito il musicista di chi la psicologia è stato costantemente in calo. Alla fine, Johnny Cash, non poteva sopportare la perdita e la tristezza ha dominato la sua anima.

All’età di 71 era morto e è andato a incontrare la sua amata moglie. Tuttavia i ricercatori chiedono … che forse alla fine il deterioramento della sua salute, che fino a quel momento è stato bene, era a causa della perdita di sua moglie?

Il pensiero positivo: Il segreto per qualsiasi malattia!!!

Da una semplice infezione da virus fino a HIV, il pensiero positivo e il buon umore è tutto.

(!!!): Secondo gli esperti, un buon stato emotivo di una persona in grado di misurare in modo positivo sia sulla prevenzione di varie malattie e la loro effettiva trattare con loro!

Quindi, la nostra vita dipende dall’essere felice e piena di emozioni positive!

Questa teoria ha confermato studi su persone che sono state vittime di abusi sessuali. Questi individui a causa di uno shock traumatico, sono sopraffatti da intense emozioni spiacevoli (rabbia, tristezza, paura, solitudine, rabbia, ansia).

Questi sentimenti sembra (secondo una ricerca scientifica ufficiale) per avere un impatto anche sul loro salute fisica, dopo esibendo una difficile guarigione delle loro ferite e un bisogno di più tempo per trattare loro infezioni.

UN SUGGERIMENTO: Aggiungere la gioia nella tua vita!!!

Comments are closed.