Suggerimenti intelligenti per una facile perdita di peso!

May 14, 2013 Comments Off
Suggerimenti intelligenti per una facile perdita di peso!
Suggerimenti intelligenti per una facile perdita di peso!


 Il processo di nutrizione o di dieta e più in generale la perdita di peso, non è un processo facile, un fatto ben noto da uomini e donne. Quasi tutti, almeno una volta nella sua vita hanno cercato di perdere alcuni chili in eccesso ed è finito in una delusione, per uscire da questo sforzo.

Le cose sono sempre molto più facile, nel caso che conosciamo le “istruzioni d’uso” di qualcosa.

Ogni dieta deve essere affrontato allo stesso modo che una persona si occupa di una macchina nuova. Tutto sta andando ad essere molto più facile, dal momento che sappiamo le instuctions di utilizzo e si capisce che cosa fare. Inoltre, ogni cosa fatta, darà più risultati, come è stato fatto nel modo giusto!

Qui di seguito, si prega di trovare alcuni suggerimenti utili e interessanti, che ci aiuteranno di più, soprattutto in vista della prossima stagione estiva.

 Gli suggerimenti intelligenti per allontanarsi i chili!

L’acqua è la fonte della vita 

Metti l’acqua nella vostra vita e cercò di espellere dal vostro quotidiano di routine le bibite zuccherate che potrebbe causare danni non solo per il corpo, ma per la salute come bene. L’acqua, a parte il fatto che aiuta a destra funzionamento dell’organismo, offre aiuto alla sua disintossicazione, con conseguente perdita di peso molto più facile e nell’evitare e lottare la cellulite, allo stesso tempo.

 Gestione intelligente del frigorifero

Fai attenzione che il tuo frigorifero contiene un sacco di frutta e verdura, che sono l’alfa e l’omega della nutrizione per mantenere la salute e la gioventù. In realtà, assicurarsi che si sono immediatamente visibile quando si apre la porta del frigorifero e per evitare di prendere di cibi grassi durante un periodo ti senti veramente fame.

Nutrizione con post-it

Non lasci al caso il vostro pasto. Ogni notte scrivi il piano di nutrizione su un pezzo di carta post-it e attaccarlo sul vostro frigorifero. Nel caso si abbia alcun piano di ciò che si mangia, si sono più incline alle tentazioni.

 Dieta senza eccessi

In una dieta il peggior fattore è l’esagerazione che porterà all’esaurimento della vostra pazienza, producendo risultati esattamente opposti a quelli desiderati.

Non hai bisogno di quantità precise di cibo, bilance, misurini e il controllo calorico. Le cose sono molto semplici. Un pasto ideale comprende una quantità di un palmo di proteine, due palme verdure, una palma di frutti e una quantità minima di grassi.

Proteina dovunque

Una quantità di proteina ​​dovrebbe essere incluso in ogni pasto, la colazione, il pranzo, o la cena. La proteina è il prodotto alimentare più di riempimento, e offre molte sostanze nutritive. In questo modo, ogni pasto è completo e vi terrà sazi per ore.

  Bandisci le tentazioni

Naturalmente, questo può essere raggiunto solo da persone che vivono da sole, evitando di avere in casa i cibi “proibiti”, e di ridurre al minimo la probabilità di cedere alla tentazione. Ovviamente, per una persona che ha famiglia, questo non è così semplice.

  Non mangia ai limiti

Con il tempo di raggiungere i tuoi limiti e si sente che non si può prendere qualsiasi più cibo, è già troppo tardi. Segnali dal stamach richiedere un certo tempo per raggiungere il cervello. Il risultato è che al momento si sente più pieno si è già consumato più cibo di quello che avevi bisogno. Questo eccesso viene memorizzato nel vostro corpo sotto forma di grasso.

 Spezie in piena

Cibi piccanti hanno la proprietà di avviare il tasso di metabolismo a valori molto elevati e per sollevare il processo di bruciare i grassi, anche nei casi l’utente è in punto morte.

 Riempi la metà della piastra

Non riempi il piatto con il cibo. Qualsiasi persona che ama il cibo è difficile smettere di mangiare, soprattutto nel caso questo è davanti esso. Ridurre le porzioni a metà!

 

Comments are closed.