Succhi & frappè di frutta e di verdura: benefici o no?

July 9, 2013 Comments Off
Succhi & frappè di frutta e di verdura: benefici o no?
Succhi & frappè di frutta e di verdura: benefici o no?


Ogni tanto i succhi e i frappè di frutta e di verdura sono stati oggetti di attento esame, mentre in altri casi sono stati elogiati per loro proprietà benefiche. Ci sono stati anche i casi che erano stati accusati per loro uso eccessivo e inappropriato.

Tuttavia nessuno poteva ignorare l’elevato valore nutrizionale dei succhi naturali, prodotti da frutta e verdura, senza contenere conservanti, coloranti e sostanze chimiche che, al contrario, sono ricchi di vitamine e di sostanze preziose per l’organismo. Gli ingredienti inclusi, sono necessari  per la salute, fornendo protezione da malattie gravi e per garantire il buon funzionamento di tutto il sistema e degli organi vitali.

 Chi ha causato danno alla loro reputazione?

I frappè e i succhi di frutta hanno subito un grave danno, per il momento una serie di diete di disintossicazione, compresi succhi e frappè, solo, sono stati introdotti e hanno portato un sacco di gente per ospedali con gravi problemi di salute. Alcuni dei quali piuttosto gravi e altri no.

Una testimonianza di una ragazza che ha goduto dei benefici dei succhi

È tutto su una ragazza di 35 anni di età, con problemi cronici e dolori, non solo lo stomaco, ma su l’intestino, come bene. Con il tempo la paura Eva ha deciso di chiedere il parere del suo medico, ha scoperto che lei aveva i sintomi del colon irritabile IBS (sindrome dell’intestino irritabile). In realtà, come è stata informata dal suo medico, ci sono un sacco di persone che hanno un problema simile ed è molto importante che la maggior parte di loro non hanno nemmeno sanno di avere questa sindrome.

Come Eva stati, anche se tutte le verdure e i frutti sono considerati responsabili per l’irritazione delle viscere, a causa del numero elevato di fibra compresi in loro, le insalate, la frutta, i succhi di frutta ei frullati, ha dato il suo prezioso aiuto per eliminare il dolore e il disagio provocato dallo stomaco e l’intestino. L’unica cosa che fece fu di respingere formare la nutrizione, la frutta secca, la pasta e le patate.

I famosi attrici, Blake Lively e Gwyneth Paltrow sono appassionate delle succhi e dei frappè, usate come un cibo normale, che offrono, non solo i elementi preziosi, ma facilitano il rigetto delle tossine dall’organismo e accelerano il processo di dimagrimento .

Essi sono considerati come una “bomba” di sostanze nutritive (soprattutto i frappè che non subiscono alcun filtraggio, come i succhi di frutta e sono più ricchi di fibra naturale). In particolare, nei casi, viene controllato il loro uso, potrebbe essere qualcosa come un “ricetta magica” per il dimagrimento!

Eva, ha ammesso che ha trovato una soluzione sulla sua problema con i dolori, senza l’uso di medicine, attraverso un modo assolutamente naturale, aiutando allo stesso tempo la sua salute e perdando il suo peso in più, in modo da “costruire” un bel corpo.

Infatti, come Eva osserva se stessa, il consumo di frutta e verdura, ha aiutato il suo sistema immunitario molto, passando per l’inverno con meno virali e raffreddori. Si sente più forte e più sana che mai, piena di energia e di umore positivo.

Attenzione: Si ricorda che anche il cibo più vantaggioso, potrebbe finire dannoso per l’organismo, in caso non è consumato in modo corretto.

Non tentare di esagerazioni, che potrebbero provocare gravi danni al vostro organismo e che potrebbe creare gravi problemi di salute!

Comments are closed.