Gli uomini: Sperma scarso … significa anche problemi di salute!!!

March 16, 2015 Comments Off
Gli uomini: Sperma scarso … significa anche problemi di salute!!!

È lo sperma legato alla salute? 

(!!!): Come è dimostrato da uno studio condotto presso l’Università di Stanford, lo sperma non è solo un parametro indicativo, per la vita sessuale di un uomo, ma anche per lo stato generale della sua salute!

Eppure è vero!!! A seguito di numerosi studi, gli esperti hanno concluso che la salute di un uomo, così come la sua aspettativa di vita è direttamente correlato alla qualità del suo sperma. Anche se non sembra avere alcuna (almeno apparente) rapporto, tuttavia abbiamo capito che infine gli uomini con sperma problematico, possono andare incontro a problemi di salute a un certo punto della loro vita, alcuni di loro più semplici e meno inquietanti, mentre altri sono piuttosto più gravi e più pericolosi!

(!!!): Questa ricerca e dei suoi risultati, pubblicati anche sulla rivista “Fertility and Sterility”, sta cercando di informare gli uomini sulla gravità della salute del loro sperma, e per avvertirli loro di svolgere tutte le necessarie visite mediche e gli esami necessari dopo la PRIMA indicazione di un problema di fertilità!

I gravi effetti di un sperma povero sulla salute …

Come è già accennato, un sperma povero, dimostra un corpo debole. Così i problemi di salute che sono presentati da questo organismo possono essere di una severità maggiore e talvolta di un importanza minore….

(!!!): Questi problemi possono variare da irritazioni della pelle di un’importanza insignificante, fino a problemi di un caso grave di una malattia di cuore!

Quali parametri segnano una situazione “problematica”?

I parametri che si potrebbe dire che sarebbe un uomo di ricorrere ad una visita medica e la consulenza, sono:

  • la concentrazione bassa di sperma
  • la attività bassa di sperma

  • il volume basso di sperma

  • il numero piccolo di sperma attivo
  • il numero piccolo di di sperma totale

(!!!): Anche se non è sorto qualcosa che associa il problema di sperma di un aumentato rischio di morte (almeno non direttamente), dal momento che è associata a malattie cardiovascolari, è considerato un rischio elevato e dovrebbe richiedere una visita medica!

Non è un caso che una percentuale molto elevata di uomini (circa 45%) di quanti che hanno partecipato a questa ricerca, con problemi quali:

  • pressione arteriosa elevata
  • ictus
  • la malattia coronarica

ha avuto i problemi nel loro sperma, come è stato trovato dal team di ricercatori dell’Università di Stanford!

(!!!): Infatti gli esperti presumono che qualcosa di simile vale qualcosa da donne. Ciò significa che credono che la fertilità, alla fine, forse ANCHE i problemi femminili sono direttamente correlati allo status e al progresso della loro salute!

Comments are closed.