La dieta Sonoma: Una dieta con un carattere mediterraneo!

March 30, 2015 Comments Off
La dieta Sonoma: Una dieta con un carattere mediterraneo!

Qual è la dieta Sonoma?

Occsionally, abbiamo tutti sentito parlare di varie diete, altri abbastanza rigorosi e altri più facili, altri più lunghi e altri della durata di due giorni, altre volte a una perdita di peso e altre intendente sia per eliminare le tossine dell’organismo, o al mantenimento della buona salute dell’organismo e del suo buon funzionamento.

Ma come facciamo a scegliere quello che è il più adatto per noi e per il nostro organismo? Come facciamo a sapere se una dieta è sicuro e quando è pericoloso per la nostra salute?

(!!!): La nutrizione più adatta per CIASCUN organismo, come viene raccomandato da medici e nutrizionisti, è la dieta mediterranea!

Ogni programma sulla base del livello di cucina mediterranea è la più ideale, il più sicuro e il più efficiente, in quanto fornisce risultati che sono PERMANENTI! Infatti, allo stesso tempo garantisce un modo di alimentazione nuovo e molto salutare per la persona e quindi una vita molto più sana!

(!!!): Quindi la dieta Sonoma è un programma così nutrizionale, basato sulla nutrizione Mediterraneo! E ‘stato creato dal nutrizionista e autore Dr. Connie Guttersen RD, PhD, che poi ha registrato e pubblicato come un libro!

Il nome della dieta Sonoma è stato derivato dal nome di un settore molto importante e rinomato per la sua produzione di vini, che è trovato nel nord della California, degli Stati Uniti d’America!

I principi fondamentali della dieta Sonoma

La base della dieta Sonoma è, come già accennato, la nutrizione mediterranea, basata su una serie specifico alimento. Questi alimenti possono essere facilmente visibili nella cosiddetta piramide dieta mediterranea.

(!!!): A parte la qualità della nutrizione, altrettanto importante nella dieta Sonoma, è la dimensione delle razioni alimentari quotidiane, nonché il msonoma-diet-dimagrire-italiaodo di cottura per ottenere il piacere del cibo!

Così la dieta Sonoma raggiunge non solo il PIACERE del cibo, ma anche il DIMAGRIMENTO, in soli 3 passi semplici:

Il 1ο passo della dieta Sonoma:

Forse il primo passo è il più difficile, in quanto impone la maggior parte delle restrizioni! Lo scopo è quello di realizzare l’interruzione della dipendenza dell’individuo sullo zucchero, sui vari dolci, nonché sui grassi e su tutti questi alimenti insalubri. Questa prima fase dura 10 giorni ed aiuta ad introdurre l’organismo a un modo molto più sano della nutrizione da quella persona che è stato utilizzato fino ad ora!

Il 2ο passo della dieta Sonoma:

Il secondo passo è il passo più fondamentale per l’efficace perdita di peso ed di punti! Ogni pasto dovrebbe essere strutturato con i materiali appropriati e le materie prime adatte. Tuttavia, la dieta di Sonoma, non impone ALCUN limite calorico, NON specifici tipi di cibo, NEMMENO specifici integratori alimentari! Al contrario è una nutrizione molto qualitativa ed efficiente, grazie all’eccellente qualità delle materie prime dei suoi pasti!

Il 3ο passo della dieta Sonoma:

Nel terzo ed ultimo passo di questa dieta mediterranea, viene proposto un piano nutrizionale, PERFETTAMENTE equilibrato, destinato ad un uso permanente! Questo passo è estremamente importante in quanto garantisce:

  • una buona salute
  • un forte organismo
  • un metabolismo veloce
  • una perdita di peso permanente

NOTA: La dieta Sonoma è accompagnata da una guida di vini aggiornata, dato che, come abbiamo detto, il cibo dovrebbe essere un piacere! Per questo motivo, il vino più appropriato è raccomandato per ogni pasto!

Comments are closed.