Sono pericolosi i assorbenti e i tamponi?

July 12, 2014 Comments Off
Sono pericolosi i assorbenti e i tamponi?

La vita di una donna …

Una donna in tutta la sua vita utilizza circa 16.500 a 17.000 tovaglioli. Ogni mese della sua vita utilizza queste coperture protettive, senza aver mai pensato che se questo uso regolare di assorbenti igienici ha un impatto sulla salute! Ha davvero …?

Abitudini pericolose delle donne!!!

In realtà, la vita quotidiana delle donne, nasconde abitudini che infine non sono così innocente, e innocue per l’organismo e la salute. Forse saltando la pulizia del viso a la sera non ha tali conseguenze grave per la salute (solo una disidratazione della pelle e nel lungo termine lo sviluppo di alcune rughe), ma ci sono altre abitudini che possono creare problemi seri…

Tale abitudine delle donne sono legati al loro mestruale. L’uso di assorbenti o tamponi, soprattutto quando non è fatta in un modo corretto, può portare ad una infezione grave.

(!!!): L’uso di tamponi e did assorbenti deve essere effettuato con tutte le norme igieniche necessarie mantenute rigorosamente. Inoltre, l’uso di un assorbente igienico or did un tampone non deve superare le 3 a 4 ore perché aumenta il rischio di una infezione vaginale grave, drasticamente!

Ma è questol’unicopericolo??

Purtroppo la risposta è … NO! Il rischio di utilizzare da una donna tamponi e assorbenti, ogni mese per quasi tutta la sua vita non sta solo nel loro uso improprio, alll’igiene insufficiente, ma anche sul rischio di infezioni coinvolti.

(!!!) : Al contrario, il rischio più alto per le donne, come dimostrano le testimonianze, è dovuto al contenuto di sostanze tossiche pericolose di questi prodotti!

È una verità o una bugia la diossina nelle assorbenti?

Secondo le testimonianze, molte morti sono state causate dall’uso di una marca particolare di un assorbente, mentre vi è una convinzione che l’uso prolungato di assorbenti in generale, può causare varie infezioni e varie complicazioni di natura ginecologica, mentre se più rara, non è impossibile di causare un shock allergico.

(!!!) : Oltre a tutti questi (confermati già da tutti i ginecologi!), si ritiene che gli assorbenti contengono varie sostanze tossiche che causano lo sviluppo di alcuni tumori nelle donne, e possono anche portare alla loro morte!

Le tossine nei assorbenti…

(!!!): Secondo una nuova ricerca sembra che le salvaslip, i assorbenti igienici, i pannolini per bambini, i pannoloni, i assorbenti, e anche la carta igienica, contengono la sostanza diossina, una sostanza cancerogena per l’organismo umano, con un grado altissimo di rischio!

Anche il cotone, così come tutti i prodotti di carta trattata, sembra di contenere questa sostanza pericolosa, mentre si tiene il suo utilizzo su una base giornaliera e per tutta la vita.

(!!!): In realtà, secondo gli esperti, la diossina, sembra avere un effetto cumulativo, con effetti manifestano dopo 20 anni di utilizzo!

Alcuni impatti gravi di diossina …

Alcuni dei effetti più gravi di questa tossina per l’organismo umano, sono i seguenti:

  • sviluppo di vari cancri
  • disfunzioni del sistema immunitario
  • problemi di fertilità
  • sviluppo di diabete
  • malfunzionamento della ghiandola tiroidea
  • problematico funzionamento del sistema endocrino
  • infiammazione della pelvi

Comments are closed.