Sei malato? … Scopri che cosa fare!!!

February 12, 2015 Comments Off
Sei malato? … Scopri che cosa fare!!!


Hai un freddo ed è serio? Ti senti debole e sfinito? Non è possibile di concentrarsi e svolgere nel vostro lavoro a causa di un raffreddore fastidioso?

Quindi, scopri come puoi essere sollevato il più rapidamente possibile e tornare alla tua vita normale!!!

Sicuramente voi hanno sentito alcuni di loro .. ma ci sono molti di più che potrebbe aiutarti a eliminare questo e le sue conseguenze … ma purtroppo ignorarle!

Νο.1: La vitamina preziosa C

Sicuramente questo non è qualcosa non conosciuto! La vitamina C stimola l’organismo e aiuta nel trattamento di germi, il potenziamento del sistema immunitario dell’organismo e naturalmente ad un recupero più rapido! Un succo d’arancia appena spremuto, un limone spremuto su insalate e il consumo di frutta ricche di vitamina C (come i limoni, le arance, pompelmo, i kiwi e tutti i tipi di frutti di bosco), svolgerà un ruolo di catalizzatore nel processo di recupero.

Νο.2: Le minestre

Le minestre sono il cibo più adatto per un organismo debole e malato. Sono leggeri sullo stomaco e contengono molti ingredienti preziosi! La minestra di pollo potrebbe essere una minestra ideale per i raffreddori, ma anche una minestra a base di carne o di una minestra di verdura sarano molto utile e calmerano i mal di gola. Aggiungere il pepe abbondante!

Νο.3: L’acqua

L’acqua è necessaria per l’organismo in generale, ma soprattutto quando sei malato è due volte più necessario! L’organismo dovrebbe essere adeguatamente idratato per essere in grado di espellere tossine e germi, virus e batteri che causano i problemi! Cercate di avere una bottiglia d’acqua accanto a voi!

Νο. 4: Il miele

Il miele è un ingrediente emolliente naturale e ideale per il mal di gola! Calma la tosse e il mal di gola, e ha anche una forte azione antisettica! Soprattutto nei giorni in cui hai un mal di gola, provare un cucchiaio di miele nel tè al posto dello zucchero!

Νο. 5: La frutta

La frutta, ad eccezione delle loro vitamine preziose (le vitamine necessarie soprattutto nella fase di recupero) offrono anche una idratazione nell’organismo.

Νο. 6: L’echinachea

L’Echinachea è l’ingrediente ideale per lottare i raffreddori. A parte della forma di erba, ora è disponibile in ogni farmacia come una pillola o come una compressa effervescente per un uso più facile!

Νο. 7: Il Vicks

La pomata Vicks è un vecchio rimedio e si trova in ogni casa! E’ efficace contro la congestione nasale e la tosse persistente.

Νο.8: L’aceto

Finalmente, l’aceto è molto ricco di ingredienti preziosi, aminoacidi e vitamine, mentre è molto efficace sulla lotta un mal di gola! Prova gargarismi di aceto e l’acqua (tiepida a caldo ma non troppo caldo)!

Prova questi suggerimenti e dire addio al freddo!!!

Comments are closed.