Sale da tavola contaminato da materiale plastico!

February 22, 2016 Comments Off
Sale da tavola contaminato da materiale plastico!

Di chi è la colpa?

E’ molto probabile, che tutti noi mangiamo quantità di plastica con il sale che usiamo nella nostra cucina.

Ciò è dovuto alla diffusa contaminazione dei mari da tonnellate di plastica! Secoli di continua contaminazione dei mari con rifiuti, potrebbero avere solo gli effetti drammatici per l’uomo in un certo tempo!

Studi scientifici certificano l’infezione …

A seguito di studi approfonditi, molti scienziati hanno concluso che il danno causato all’ambiente dall’uomo nell’ambiente è irreversibile … e alla fine si trasforma contro di essa!

(!!!): Più in particolare, attraverso studi, si è constatato che molte marche di sale da tavola contengono piccoli piccoli pezzi di plastica … consumata da adulti e bambini!

Questo perché il comune sale da cucina che è ottenuto direttamente dall’acqua di mare, “porta” qualsiasi agenti contaminanti presenti.

Quali sali hanno presentato questo problema?

Molte marche di sale da tavola popolari, venduti in Cina, sono stati trovati contaminati.

(!!!): Secondo le indagini ufficiali della East China Normal University di Shanghai, la maggior parte dei sali contaminati dalla plastica, sono stati trovati nella zona di Shanghai!

ATTENZIONE: Una importante osservazione dei ricercatori afferma che non solo il campione prelevato dai mari, ma anche quello ricevuto dei fiumi, laghi … anche dalle diverse fonti, hanno mostrato un significativo tasso di contaminazione!

È il consumo continuo di piccoli pezzi di plastica, pericoloso?

Naturalmente! Si tratta di un corpo estraneo introdotto nell’organismo … ed effettivamente sistematicamente!

(!!!): Tuttavia, il principale svantaggio di questo consumo di sale contaminato, è che queste microparticelle materiale di plastico, assorbono e portano troppi inquinanti organici.

C’è un rischio per le aree più grandi?

Secondo le indagini e analisi scientifica dei campioni, la contaminazione è limitata ai sali di Cina regione e non si estende ad altri oceani (anche se potrebbe essere esteso ad una zona più ampia).

Qual è stata la dichiarazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità?

(!!!): Secondo le indicazioni ufficiali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, un uomo consuma annualmente circa 1000 microparticelle di sale!

Tale valore, data la contaminazione diffusa che è stato trovato nel sale da particelle di plastica, ha un impatto sul corpo umano dell’individuo, che non può essere facilmente determinato.

Come gli esperti che studiano, monitorano e analizzano questo fenomeno, affermano, ci sono più domande che possono essere risolta con fiducia.

C’è qualcos’altro che la gente dovrebbe conoscere?

La contaminazione del mare ha effettivamente colpito il suo sale … ma è stata ampliata per corpi viventi, pure. In altre parole, il pesce e il pesce, purtroppo, hanno subito questa contaminazione … che ha anche un impatto sugli esseri umani!

UN SUGGERIMENTO: E’ molto importante di rispettare la natura e l’ambiente, perché questa è la nostra casa e il posto in cui viviamo!

Comments are closed.