Rolfing : Rilassamento e Cura

March 11, 2013 Comments Off
Rolfing : Rilassamento e Cura
Rolfing : Rilassamento e Cura

Cosa è Rolfing

È una polizza di trattamento alternativo, un programma di manipolazione olistica dei muscoli molli e della loro organizzazione secondo un asse ipotetiche, utilizzando come base la gravità

Come risultato il corpo è sotto un equilibrio e organizzazione interna, al fine di allineare il corpo con la forza di gravità e di conseguire una mossa in linea alle regole gravità, una mossa piena di armonia e precisioneisultato il corpo è sotto un equilibrio e organizzazione interna, al fine di allineare il corpo con la forza di gravità e di conseguire una mossa in linea alle regole gravità, una mossa piena di armonia e precisione.

 I dati storici

Ida Pauline Rolf è la creatore di questo programma di cura speciale. La comparsa di Rolfing è stato nel 1930 a New York e ha coinvolto inizialmente solo le persone con disabilità croniche, che in nessun altro posto potrebbero trovare aiuto per il sollievo e cura.

Più tardi, nel 1971, fondò l’Istituto Rolf di Integrazione Strutturale dal creatore stessa, che ha incluso programmi speciali di massaggio.

 Benefici di Rolfing

  • Rolfing insegna alla posizione corretta del corpo e la sua armonizzazione con l’ambiente.
  • Il accumulato stress, l’ansia e l’intensità sono liberati, per cui è realizzato una condizione del relax del corpo e dell’anima.
  • Allevia i dolori che causano un disagio sul corpo e tenerlo stretto.
  • Offre la flessibilità e movimento armonico degli arti e del corpo.
  • Ringiovanisce la persona e dà dell’energia, vitalità e benessere.
  • Aiuta a evitare la depressione e dà benessere e buon umore.
  • Offre di umore più leggero e più felice, in modo che aiuta la persona affrontare gli impegni e attività quotidiane.
  • Aiuta anche in casi lordosi della spina dorsale.
  • Il Rolfing  rafforza il funzionamento del sistema nervoso.

 Chi può usare Rolfing

Il Rolfing non è un sistema di formazione per un particolare gruppo di persone. Tutti, di qualsiasi età o condizioni fisiche, può usare questa system.It non è un physicotherapy.

Chiunque potrebbe iniziare le sessioni di Rolfing, a sentire il sollievo dallo stress di tutti i giorni e l’ansia.

Tuttavia è bene per il vostro curatore di conoscere il vostro cartella clinica ed eventuali medicinali quali prendete per un trattamento particolare.

Conferenze – Sessioni

In realtà le conferenze di Rolfing sono l’obiettivo di insegnare agli utenti l’equilibrio, la giusta posizione del corpo e la sua armonizzazione con l’ambiente. Questo offre il sollievo dei dolori del corpo e di un rifiuto dello stress.

Il programma di Rolfing si completa in 10 sessioni, anche se molte persone continuano la loro formazione piaciuta anche dopo la sua competizione, in modo che si sentono sollevati dallo stress quotidiano e possibili lesioni.

Le lezioni si svolgono una o due volte a settimana e durano per 1 ora e mezza.

Comments are closed.