Quante cose puoi fare … con l’olio di cocco?

October 26, 2015 Comments Off
Quante cose puoi fare … con l’olio di cocco?

L’olio di cocco … il miracoloso!

L’olio di cocco con un profumo d’estate indescrivibile è molto utile, si trova in cima alla lista dei doni della natura per l’uomo! Il trattamento offerto dal olio di cocco è molto costoso, rispetto solo per trattamenti termali costosi e di altri centri di cura!

Non è un caso che l’olio di cocco è, per un sacco di gente (e soprattutto per molte donne) in tutto il mondo la possibilità di cura No.1. Il più interessante è che un prodotto può avere così tanti usi differenti, risparmiando un sacco di soldi da cosmetici costosi!

L’olio di cocco può essere trovato in forma solida, in forma viscoso e in forma liquida. A seconda della sua forma è più facile da usare per scopi differenti.

(!!!): L’olio di cocco comincia ad essere convertito in liquido dai 25 gradi Celsius e superiori!

Usi preziosi….risultati grandi !!

Il 1ο uso: L’idratazione dei capelli stanchi

La maggior parte delle donne danno i capelli un momento molto difficile con i coloranti, prodotti pesanti per lo styling, senza il più piccolo sforzo per la cura adeguata dei capelli, così danneggiati! L’olio di cocco è estremamente prezioso per i nostri capelli che richiedono disperatamente un po’ di nutrimento e idratazione.

L’olio di cocco è ampiamente usato come una crema idratante e ha vinto il primo posto nei cuori di molte donne per i risultati magici contro le doppie punte dei capelli!

Suggerimento: Prendete un po’ di olio di cocco nel palmo della mano e lo spagliarsi sui capelli ben tagliati a partire dalla metà dei capelli ai suoi bordi. Lasciare l’olio per nutrire i capelli per circa un giorno (se non puoi lasciarlo per tanto tempo, lasciarlo in posa per qualche ora) e poi shampoo i capelli con uno shampoo delicato.

Il 2ο uso: Idratazione della pelle disidratata

Il mare e il sole disidratano la pelle … e una pelle disidratata è molto facile di “rompere”! E’ quindi estremamente importante la corretta e profonda idratazione della pelle!

L’olio di cocco (soprattutto ora in estate) contribuirà ad evitare il brutto desquamazione della pelle dopo l’esposizione al sole e l’abbronzatura.

Tip: L’olio deve essere in una forma liquida piuttosto che in una forma solida, in modo che possa essere diffusa e assorbita più facilmente dalla pelle. Per questo motivo, scaldare l’olio un po’, prima di applicare lo sfregamento tra le mani e poi diffonderlo su tutto il corpo. La vostra pelle sarà morbida, idratata e luminosa con la freschezza … se non fosse per l’incredibile aroma esotica, irradiata all’esterno!

Il 3ο uso: Elimina il prurito delle zanzare

Come è imbarazzante mentre si sta seduti tranquillamente in serata tranquilla in riva al mare … per iniziare ad avere un prurito da punture di zanzara ?! L’olio di cocco è 100% naturale e può eliminare questo prurito molto sgradevole.

Suggerimento: Applicare una piccola quantità di olio sul morso. L’olio di cocco ha un’eccellente attività antimicrobica e accelera il processo di guarigione.

Il 4ο uso: Invece di un dentrificio

Siete su una spiaggia … o in un campeggio … e avete dimenticato di prendere il dentifricio con voi? Non è la fine del mondo! L’olio di cocco può essere usato al posto del dentifricio

Un suggerimento: Mescolare un po’ di olio di cocco con il bicarbonato di sodio e pulire i denti in un modo regolare

Comments are closed.