Qual è la forskolina e come aiuta il dimagrimento?

September 12, 2016 Comments Off
Qual è la forskolina e come aiuta il dimagrimento?

La sostanza forskolina e la sua importanza …

La forskolina è una sostanza particolarmente popolare negli integratori dimagranti. Si tratta di una sostanza naturale, una pianta, che ha la proprietà sorprendente (tra le altre proprietà terapeutiche importanti), di facilitare la perdita di peso e di punti e dà un corpo sottile, simile a quella dei modelli!
È una pianta della medicina olistica scoperta negli ultimi anni solo dalla civiltà occidentale avanzata e si era subito integrata tra le tendenze delle celebrità … e non solo!
L’impianto di forskolina, altrimenti il Coleus Forskohlii, si trova in varie zone, principalmente in India, ma anche in Thailandia. In effetti è stato usato per molti secoli in Oriente, a fini terapeutici e farmaceutici, dal momento che ha una grande attività contro un gran numero di malattie!

Qualche parola su questa erba eccellente!

ATTENZIONE: La forskolina è anche nota con il nome coleonol ed è stato usato in studi di fisiologia delle cellule per la stimolazione di un enzima con ciclasi nome ciclasi, così da aumentare i livelli intracellulari di cAMP [2] o AMP .
L’uso di forskolina come un potente antiossidante, in combinazione con la sua capacità di ridurre il peso corporeo, stanno facendola un ottimo ingrediente liposolubile naturale!

Ma come sta funzionando la sostanza forskolina?

Essenzialmente, la sostanza forskolina è basata su un processo di aumento della adenosina monofosfato ciclico (cioè AMP) nelle cellule. Tale incremento è ottenuto stimolando un enzima, l’enzima adenilato ciclasi.
Quindi, in questo modo, vengono attivati nei diversi importanti processi biologici dell’organismo, che proteggono di numerose malattie. Vediamo alcune…

La malattia Νο.1: L’asma

La sostanza forskolina agisce come un ingrediente broncodilatatore, rilassando i muscoli delle vie aeree e facilitando la respirazione.

La malattia Νο.2: L’allergia

Analogamente, come nell’asma, la sostanza forskolina facilita la respirazione mentre previene il rilascio della sostanza istamina che è responsabile di reazioni allergiche dell’organismo.

La malattia Νο.3: Il cancro

Secondo la ricerca scientifica, l’uso della sostanza forskolina può prevenire la migrazione delle cellule tumorali, cioè la metastasi di un tumore. Gli esperimenti sono stati condotti solo in topi e nuovi risultati incoraggianti sono attesi per il suo uso nell’uomo.

ATTENZIONE: La sostanza forskolina può evitare lo sviluppo delle cellule tumorali nel colon!

La malattia Νο.4: La depressione

La depressione è una malattia mentale molto grave del nostro secolo. Secondo gli studi, la sostanza forskolina, aumenta l’AMP ciclico, che aumenta i livelli di catecolamine. Ciò comporta il rafforzamento di neurotrasmettitori e della loro importante funzione, eliminando quindi i sintomi della depressione!

La malattia Νο.5: La disfunzione erettile

I problemi di erezione sono mai piacevole per qualsiasi uomo. La sostanza forskolina, passa nel l’organo maschile e combatte la disfunzione erettile maschile e l’impotenza.

La malattia Νο.6: L’ipertensione

L’ipertensione è una malattia relativa molte persone. Con la sostanza forskolina le arterie rilassassano e la pressione del sangue è diminuito, mentre le contrazioni del muscolo cardiaco sono aumentati.

La malattia Νο.7: Le infezioni

Con la sostanza forskolina i linfociti vengono attivati e il sistema immunitario è rafforzato.

La malattia Νο.8: l’obesità

La sostanza forskolina può aiutarci a costruire una massa magra e aumenta il tasso metabolico dell’organismo. In questo modo la perdita di peso è ingrandita, la sensazione di fame è eliminato e la sensazione di affaticamento è ridotto!

ATTENZIONE: Se si sta usando farmaci anticoagulanti o farmaci per l’asma, consultare il proprio medico prima di assumere un integratore con la forskolina!

Comments are closed.