Proporzioni ideali: Anche tu!

March 15, 2013 Comments Off
Proporzioni ideali: Anche tu!
Proporzioni ideali: Anche tu!


Le proporzioni ideali di un corpo di donna sono in continua evoluzione, a seconda del periodo e le tendenze del momento specifico. Anche se il corpo dell’uomo non sembra essere influenzata dai cambiamenti gravi nel corso degli anni, lo stesso non vale per il corpo della donna che sembra aver cambiato molto nel corso degli anni.

Tuttavia l’immagine del corpo della donna ideale, non si mostra seri cambiamenti nel corso dell’umanità.

Quindi, nel mondo di oggi, secondo alcuni studi, gli elementi che svolgono un ruolo serio sulla formazione del corpo di una donna, sono le seguenti:

 Bassi livelli di grasso corporeo

I livelli del grasso corporeo può facilmente misurabile da tutti in palestre o nelle cliniche. In questo modo ogni persona potrebbe avere le informazioni necessarie sulla condizione fisica e della specifica area presenta il problema. Il grasso ideale per una donna è percentuale tra il 14% e il 24%.

Più specificamente:

>18 : sottile

>12 : sottopeso

14<…<24 : normale

>25 : sovvrapeso

>32 : obesa

Analogia di seno-vita-circonferenza

E ‘noto che gli uomini hanno una preferenza non per le donne magre e magro, ma per quelli con le curve e le analogie di destra. La donna corpo a forma di una clessidra. Una donna con proportios normali dovrebbe avere una circonferenza vita inferiore di 88 centimetri. Per esempio, una donna con una circonferenza vita di 80 centimetri e una circonferenza di 100 centimetri, presenta un rapporto vita / circonferenza del rapporto 0.80.A tra 0,68 e 0,72, è considerato ideale. Il perimetro del seno mantiene con la circonferenza.

Corpo fermo e linee del corpo

Gli uomini non riguardano il corpo della donna nello stesso modo come per il corpo di un uomo. Il corpo della donna che possa attirare gli uomini deve essere in una buona condizione fisica, stretto, ma non estensivamente allenato.

La condizione è molto importante e non la misura

In generale, anche se c’è sempre un criterio personale e soggettivo, gli uomini non sono interessati sulle dimensioni del seno , o natice, di una donna, ma il propria condizione. I seni cascanti o le natiche flaccide non sono un elemento di seduzione per una donna. Forse non può fare molte cose per le dimensioni, ma per la sua condizione fisica, non è mai troppo tardi.

Flessibilità e movimento grazioso

Che una donna ha bisogno è un passo leggero, una mossa piena di grazia, di fiducia in se stessi, la flessibilità e una danza come approccio per il suo corpo, offrendo un mistero e una sensazione di erotismo e femminilità. Quindi, tutto quello che dovete fare è seguire un regolare programma di allenamento, 2 o 3 volte a settimana, che vi aiuterà a mantenere un bel corpo che seduce la popolazione maschile.

 

 

Comments are closed.