Problemi di salute provocando un imbarazzo … e come affrontarli !!!

October 20, 2014 Comments Off
Problemi di salute provocando un imbarazzo … e come affrontarli !!!


Ci sono alcuni problemi di salute, che da un lato non sono considerati come gravi o allarmanti, ma d’altra parte ti fanno sentire un imbarazzo in alcuni momenti. Affrontarli e uscire dalla condizione difficile che si sono trovati a causa di questi …

  • L’alito cattivo.

Dopo il consumo di aglio o cipolla, è naturale per la tua bocca non di avere un odore non buono. Tuttavia ci sono casi di persone che l’alito cattivo rimane con loro per tutta la giornata.

Cosa fare: Non ignorare il lavaggio dei denti tre volte al giorno e spazzolare anche della lingua. Oltre a cercare di bere molta acqua per lavare i germi e batteri tendono ad accumularsi in bocca. Infine, è molto importante visitare il vostro dentista due volte l’anno. Egli vi guiderà su cosa altro si può fare, per esempio, si potrebbe raccomandare un collutorio speciale o per diagnosticare una possibile causa più grave, come per esempio la sinusite.

  • Odore della zona sensibile

Secondo i ginecologi, questo sintomo suggerisce un cambiamento possibile dell’equilibrio chimico nella vagina. I motivi più comuni per questo sintomo sono le micosi vaginale, la vaginosi batterica, ma anche alcune malattie sessualmente trasmissibili.

Cosa fare: Il lavaggio con sapone e aroma neutro acqua calda non mancherà di tenere la parte esterna della vostra zona intima sano e pulito. Gli esperti raccomandano di evitare i prodotti utilizzati per lavaggi vaginali, come sono rischi per l’introduzione di più batteri nella vagina conseguente peggioramento dell’infezione. Se il sintomo persiste, visitare il vostro ginecologo necessariamente, che di diagnosticare immediatamente il problema e proporrà la cura necessaria.

  • Incontinenza urinaria.

Eppure ci sono molte donne che presentano una perdita urinaria a un certo punto οφ loro vita, di solito dopo il parto.

Cosa fare: Vi è una serie di esercizi (chiamato ‘Kegkel’) Quale aiuto per rafforzare il perineo. In combinazione con questi esercizi è possibile utilizzare i pesi vaginali, alcuni dispositivi speciali collocati nella vagina, mentre un’altra soluzione è il cosiddetto “sostegno vaginale”, che si impegna a sostenere l’uretra in modo che la perdita è evitato. Infine, se nessuna di queste porta alcun risultato, si consiglia di contattare il vostro medico che vi consiglierà il trattamento appropriato.

  • Il sudore intenso

L’iperidrosi è un problema frequente di molte donne. La causa più comune è una malattia ereditaria, mentre questo sintomo sgradevole può essere dovuto ad alcuni farmaci, come gli ipnotici.

Cosa fare: Usare un antitraspirante (deodorante) due volte al giorno, non solo sotto le ascelle, ma anche sulle piante o palme, se il problema si estende lì. Scegliere di indossare tessuti di cotone, che permetterà al corpo di “respirare”, mentre come ultima risorsa si può consultare il dermatologo che probabilmente vi prescriverà alcuni farmaci. Il botulino è una soluzione molto efficace in questi ultimi anni, poiché disabilitare le ghiandole!

(!!!): Qualsiasi sintomo sgradevole persistente, si consiglia di essere trattati dal medico specialista !!!

Comments are closed.