Primavera: Inizia di controllare il vostro peso, oggi!

March 6, 2014 Comments Off
Primavera: Inizia di controllare il vostro peso, oggi!

La primavera sta arrivando … i chili di troppo dovrebbero  andare!

La primavera come un precursore dell’estate ci prepara per le giornate più calde e spensierate, ma questi chili di troppo guadagnate durante l’inverno creano un problema reale.

Dal momento che il tentativo di perdere peso era unseccessful in molte volte, diamo un’occhiata un po’ più da vicino gli errori commessi, e soprattutto quest’anno cerchiamo di evitare tutti questi!!!

Operazione “dimagrimento”: Gli errori che stanno arrivando come ostacoli al nostro obiettivo!  

  • L’OBIETTIVO

Naturalmente il numero uno non è altro che l’obiettivo! Se non c’è un obiettivo chiaro adottata, ther è alcuna possibilità di ottenere risultati. Per raggiungere questo obiettivo (che non dovrebbe mai essere assurdo o irreale), la cosa più importante è il programma e come seguirla attraverso la nostra dieta.

  • TUTTA IN UNA MISURA BUONA 

Non dovremmo mai essere spinti a nutrizionali eccessi, che ci possono portare ad una perdita di peso veloce, ma ugualmente veloce ci farà di recuperare questi chili persi e forse anche di più di quelli.

  • LE DIETE DI “FAME”

Sicuramente le diete che escludono molti gruppi alimentari benefici dei nostri pasti quotidiani non è la soluzione per una perdita di peso sano, che non causerà alcun problema (forse irreparabilmente) per il nostro organismo! Inoltre, l’unica cosa ottenuta con queste diete è quello di indebolire il nostro corpo e non per aiutarci in una corretta gestione del nostro peso corporeo.

  • IDRATAZIONE CORRETTA

La corretta idratazione è molto importante. Essa non solo aiuta il bene e il buon funzionamento di tutti gli organi, ma riempie i fluidi corporei persi e agisce in un modo catalitico sul processo di dimagrimento. Si nota che bere un bicchiere d’acqua circa ½ a 1 ora prima di ogni pasto, si ridurrà gradualmente le calorie consumate a pasto.

  • MITI E BUGIE

Nessuno deve credere nelle teorie inaffidabili legate ad una perdita di peso veloce. Perdita di peso corretto diventa nel tempo e gradualmente e non da un giorno all’altro.

  • LO SPECCHIO

Molte volte ci creiamo nella nostra mente un quadro completamente sbagliato per noi e per i suoi difetti, ingrandendo le sue debolezze, in modo da dare loro una dimensione irreale al problema. Poco tempo davanti al nostro specchio, a soli 15 minuti guardando il nostro corpo nudo ci porterà più vicini ad essa, quindi questo ci aiuterà a conoscere nella sua forma attuale nella dimensione reale.

  • PENSIERO POSITIVO SOLO

I pensieri spiacevoli, lo stress e la psicologia povera non sono certamente i fattori che possono aiutarvi a raggiungere il nostro obiettivo. Riempimento del giorno e il nostro tempo libero con le cose che amiamo e che ci danno piacere, tutto diventerà più facile e sicuramente più divertente! Il buon spirito e l’atteggiamento positivo è l’ingrediente più essenziale per uno sforzo di successo, per ridurre il nostro peso corporeo!

Comments are closed.