Pound: I tamburi hanno cominciato a suonare …

November 11, 2013 Comments Off
Pound:  I tamburi hanno cominciato a suonare …

Che cosa è il Pound ?

Pound è un nuovo e molto piacevole forma di allenamento del corpo, un programma di esercizio cardio, sotto la simulazione dei tamburi.

Cosa questo significa veramente e che cosa è esattamente incluso nel programma Pound?

Il programma di Pound è un programma dinamico che può promettere un azione liposolubile elevata e una perdita di peso facile. Un programma Pound di 45 minuti può portare a una perdita di 600 a 900 calorie! Non è incredibile?

Questi 45 minuti di programma includono una serie di esercizi pliometrici e isometrica di pilates, che stimolare il metabolismo e aumentare il combustione dei grassi in modo drammatico. Il Pound può aiutare ad alleviare te stesso da ogni pressione ed a costruire un corpo davvero fantastico.

Come il Pound funziona e come influenza il corpo?  

Il Pound è realizzato con due bastoncini di tamburi e con una serie di movimenti dinamici, principalmente della parte superiore del corpo. Con gli scuotimenti, con il battito forte dei bastoncini e creando una musica, si bruciano calorie e si costruisce un corpo migliore.

Potrete esercitare nei suoni di rock, pop, rap, o anche di dampstep (passo umido). Questo tipo di allenamento è chiamato Ripstix.

Il Pound è una fonte di ispirazione e una creazione di Kirzen Potenza e Christina Peerenboom che erano sempre gli amanti della musica e che volevano incorporarlo in un programma di esercizi che non potrebbe mai smettere di essere piacevole per l’utente.

Il positivo dell’allenamento con il Pound

Come abbiamo già accennato, una sessione di Pound ha una durata di 45 minuti e include esercizi cardio, dinamici da facili, che aumenterano la vostra adrenalina, vi darano l’energia e ti aiuterano ad aumentare l’azione liposolubile.

Il programma comprende anche una graduale allenamento di aumentare la forza e la potenza della persona, mentre allevia ed elimina lo stress, con l’aiuto del gioco utilizzando i bastoncini (percussioni)

Ogni 3 o 4 minuti quando abbiamo una cambia della canzone, questo è dato in un tale ritmo che comprende i picchi e le pause, che aumentano il tasso metabolico, per cui la perdita di peso sarà il massimo, il rafforzamento dei muscoli il migliore possibile ed i risultati di prendere di sorpresa.

In un programma di Pound, il tempo passa così rapidamente, che alla fine della sessione di 45 minuti, avrete fatto fino a 15000 ripetizioni e più di 70 tecniche, senza rendersene conto.

Perché aiuta l’uso di bastoncini?  

Il suono di ciascuno dei vostri movimenti di eseguire, ogni esercizio si completa, vi posto in un ritmo che vi riempirà di energia e di vivacità. Vi sentirete tutti i vostri movimenti in armonia e coordinati, mentre si sente che si inizia ad ascoltare il proprio corpo.

Aspetti positivi del Pound   

  • Offre una perdita di 600-900 calorie in ogni sessione di 45 minuti
  • Offre di sollievo
  • Aiuta ad eliminare ogni fattore e pensiero che sviluppa lo stress
  • Dà un corpo sodo e sexy in un tempo molto breve
  • Favorisce la regolazione della persona al proprio corpo e alle persone che lo circondano.
  • Offre energia, un pensiero positivo, un temperamento piacevole e anche la fiducia in se stessi.

Comments are closed.