Piccoli errori che mettono la nostra salute in pericolo!

September 26, 2013 Comments Off
Piccoli errori che mettono la nostra salute in pericolo!

  • Da bere … o di non bere? (To drink … or not to drink ?)

Come è noto, la maggior parte delle diete o delle nutrizioni, riducono il consumo di bevande alcoliche e di altre bevande, significativamente. Di solito il consumo di un bicchiere, preferibilmente di vino, al giorno, è consentito solo. Non altre bevande alcoliche, sono ammesse

Esistono anche diete che non permettono alcun consumo di bevande alcoliche durante la settimana. L’individuo è dato un giorno, solo, per godere della sua libertà e di bere la bevanda della vostra scelta.

Tuttavia, quando questo non è fatto con saggezza e con moderazione, può rovinare lo sforzo di una settimana intera!

Alcool tende a funzionare meglio, con il grasso piuttosto che con il muscolo. Quindi, dal momento che le donne hanno più grasso corporeo, sono più inclini ad alcol rispetto agli uomini.

Il consumo eccessivo di alcol caricherà la funzione cardiaca aumentando il rischio di infarto. La quantità moderata di bevande alcoliche consumate, contribuisce non solo a un dimagrimento drastico, ma fornisce anche una protezione dei nostri cuori.

Un modo intelligente di ridurre la quantità di alcol che si consuma, al minimo, senza sentirsi stressato, potrebbe essere la seguente:

Se si consumano 2 o 3 drink in una serata, normalmente, cerchiamo di dividere la misura di un singolo drink in tre dosi che riempiranno con la bevanda appropriata. Per esempio: Invece di bere tre gin tonic, dividiamo la misura di gin in tre dosi uguali, sostituendo il resto di ogni bevanda con ghiaccio e tonico.

  • Mi sento meglio. Devo rinunciare alle medicine?

Quando un medico prescrive un farmaco, c’è una ragione specifica per cui si raccomanda il suo ricevimento per un certo periodo. Molte volte, un farmaco comincia ad agire dalla prima dose, per alleviare i sintomi in modo significativo, questo fatto ci fa credere che siamo in grado di interrompere l’assunzione di esso.

Rinunciare alla ricezione della medicina, la sua azione è discintinued pure. Quindi, nel caso in cui il corso del trattamento non è stato completato, i sintomi si ripresenterà e alla fine dovremmo iniziare nuovamente la medicina.

Un caso simile si nota con i farmaci antidepressivi. In realtà, le cose sono più difficili con casi simili, come la ricezione delle medicine crea l’illusione che la persona è guarita da tutti i sintomi spiacevoli, che lo porta / lei prendere la decisione di interrompere il farmaco.

Segui i consigli dei medici e non prendi iniziative che riguardano il periodo di utilizzo di farmaci.

  • Bevande dietetiche analcoliche che causano un aumento di peso?

Secondo studi di ricerca, il consumo a lungo termine di bevande analcoliche dietetiche fino a condurre a un aumento di peso. In questa ricerca si è scoperto che le persone che hanno consumato Bevande dietetiche per anni su base regolare, hanno avuto un peso corporeo significativamente più grandi di quelli che non consumano una qualsiasi di queste bevande analcoliche

Gli esperti affermano che questo accade perché i dolcificanti artificiali utilizzati per raggiungere la dolcezza, nelle bevande dietetiche, aumentano l’appetito della persona che viene successivamente portato al consumo di una maggiore quantità del cibo.

Sicuramente, l’acqua naturale è il migliore “drink” e il più benefico per la salute. Ma nel caso (come è assolutamente naturale) che si vuole bere qualcosa, preferisce il caffè o il tè, senza l’aggiunta di zucchero o di succhi naturali di frutta fresca.

Comments are closed.