Piccole punte per la cucina che vi daranno soluzioni “d’oro”!!

September 14, 2013 Comments Off
Piccole punte per la cucina che vi daranno soluzioni “d’oro”!!


Dal momento che ogni cosa ha i suoi segreti e ha bisogno di un proprio speciale “trattamento”, alcuni consigli da chef esperti, vi daranno qualche aiuto, per evitare una serie di incidenti dolorosi e pasti danneggiati mentre si cucina!

Suggerimenti intelligenti da chef professionisti!!!

  • Si deve aver notato che a basse temperature il vostro miele diventa “simile allo zucchero”. Ciò significa che il miele ferma di avere quella forma liquida molto conosciuto e ottiene una forma più compatta! Sicuramente non si tenta di gettare il miele di distanza! È possibile riportarlo alla sua forma naturale di nuovo, facilmente. È sufficiente posizionare la ciotola con il miele in una casseruola con l’acqua calda e lasciate riposare lì dentro per circa 5-10 minuti di riscaldamento! Il tuo miele riprenderà la sua forma liquida! Per evitare una nuova cristallizzazione, conservarlo in un luogo asciutto e un po’  freddo!
  • Avete mai provato a friggere i peperoni? Finché facile e divertente è di friggere in una padella antiaderente acciaio, come difficile e pericoloso per causare le brucia è a rosolare le verdure. Non cercare di versare l’olio sopra le verdure calde! Con una speciale spatola forata, mescola le verdure e trasferirli ad una estremità della padella! Quindi trasferire la padella sul fuoco, sul lato vuoto! Iniziare ad aggiungere l’olio nel lato vuoto e farlo riscaldarlo leggermente, prima di passare sopra le verdure per iniziare il processo di sauté!
  • Quante volte durante la preparazione di una festa o una serata accadendo con gli amici a casa, sei finito servire le verdure che hanno perso la loro vitalità, la loro freschezza, l’umidità e anche la loro consistenza croccante? Le carote erano già asciutti e avevano perso la loro consistenza croccante, la lattuga era come foglie di carta, mentre i broccoli non avevano qualsiasi freschezza! La prossima volta che si dispone di un piatto simile, cercare di coprire la parte superiore del piatto con un foglio della carta da cucina, imbevuta di acqua e sulla parte superiore della carta da cucina un pezzo di pellicola trasparente! Collocare il piatto in frigorifero! Sarete sorpresi di come fresco sono le verdure, al momento di servirli! Come hai appena affettato le verdure in questo stesso momento!
  •  Ogni giorno, mentre si sta guardando i programmi televisivi di cucina, si vedono molti cuochi e chef per tagliare le verdure alla velocità della luce, per tagliare a fette belle e in modo uniforme taglia le patate e le zucchine, in un modo grazioso! Quindi hai provato qualcosa di simile te stesso? Probabilmente si è conclusa con alcune lievi ferite e 4-5 sentieri sulle dita? Vi siete mai chiesti che cosa non hai fatto bene? Prendere la verdura che si desidera tagliare e tagliare una fetta sottile di quella fine, per creare una superficie piana! Girare la verdura intorno e posizionarlo sul bancone di fronte al lato piatto! Ora la verdura sarà stabile sul tagliere e non sarà in pericolo di taglio voi stessi!
  •  Il calore è già al suo forte e il termometro è “sul rosso”! L’unica cosa che si desidera in questo caldo insopportabile è quello di godere di un caffè freddo o un tè freddo! Ma ogni volta che si tenta di preparare il caffè o il tè, il risultato è deludente perché i cubetti di ghiaccio fanno il caffè e il tè molto diluito e e così rovinano il gusto! Qual è la soluzione? Usare quantità doppia di caffè o tè in ogni dose! Quindi aggiungere i cubetti di ghiaccio, preferibilmente in grandi dimensioni! Aggiungere tutto insieme e non uno a uno! Quindi avrete bisogno di meno cubetti di ghiaccio, il caffè o il tè non sarà diluito fino a questo punto e non non perderete il gusto gradevole di sicuro!!

Comments are closed.