Perdi peso subito con la “Dieta del grano saraceno”

December 4, 2013 Comments Off
Perdi peso subito con la “Dieta del grano saraceno”

“Voglio perdere il peso ORA!”

La stagione delle feste è già iniziata e mentre il Natale è vicino, hai preso una decisione su quale dei vestiti belli, ti vesti, durante questi giorni di festa. Questo è il punto di scoprire che hai qualche chili di più. Il vestito che ti ha dato una bella immagine nel passato, ora dimostra tutte le imperfezioni del corpo. Questo è il risultato della vostra debolezza di seguire una dieta giusta per tutto il tempo passato.

Subito i vostri gocce morali e vi sentite delusi, ma non c’è motivo di sentirsi infelice. C’è un cibo fantastico che potrebbe aiutare e portare ad una perdita immediata di peso.

Sai il grano saraceno???

Che cosa è il grano saraceno e dove potrei trovarlo?

 

Forse molte persone non riconoscono il grano saraceno, ma non è difficile di trovarlo. Non è un alimento ultra-sofisticato, che non è in circolazione nel mercato e sarà difficile di comprarlo.

Al contrario, c’è abbondanza di grano saraceno e in effetti è trovato in due tipi, sia come riso, o sotto forma di polvere (come la farina).

Oltre ad essere ideale per la dieta, è vantaggioso anche per la salute?

Sì, il grano saraceno è un alimento molto speciale. È un cereale con una concentrazione di proteine molto elevata ​​(circa il 14%). Infatti, a causa di questa concentrazione di proteine elevata​​, non può essere paragonabile a qualsiasi altro, poiché tutti gli altri cereali hanno una concentrazione molto più bassa.

Inoltre, è ricco di aminoacidi, che sono necessari per l’organismo, mentre contiene anche molte vitamine, (vitamine del complesso B, vitamina K e vitamina E), ferro, manganese, selenio, calcio e acido folico.

Che cosa ho guadagnato usando il grano saraceno in mia alimentazione o nella mia dieta?

In primo luogo citiamo che il grano saraceno non contiene glutine, in modo che possa essere adattato alla dieta di tutti, anche alla dieta delle persone che soffrono di intolleranza al glutine (celiachia), e trovano le difficoltà con la loro nutrizione.

Come tutti i cereali, il grano saraceno è una fonte eccellente di fibra, creando una sensazione di sazietà e facilitare il processo della dietand e quindi della perdita di peso immediato. Contiene anche i carboidrati complessi. Questa composizione del grano saraceno, permette il controllo del livello di zucchero nel sangue, per cui si raccomanda alle persone che soffrono di diabete .

Contribuisce in un modo significativo, alla riduzione del colesterolo, e in effetti molti nutrizionisti non esitano di classificarlo nelle alimenti complessi, “sfaccettati”, dal momento che può essere consumato crudo o cotto, e può essere incluso nelle bevande, nei pasti e in dolci, nelle minestre, anche nelle stufati e insalate crude. E’ un alimento, una sorta di “jolly”, potremmo chiamarlo, offrendo molti benefici per l’organismo e anche per la nostra silhouette.

La dieta che potrebbe farti perdere da 5 a 10 chili in una settimana

Ci sono alcune regole che dovrebbero essere seguite, quindi questa dieta potrebbe avere risultati immediati e impressionanti. Questi sono i seguenti:

  1. Consumo di molta acqua ogni giorno (almeno 2 litri ogni giorno)  
  2. Fermare il consumo di bevande con/senza alcool, di bevande analcoliche e anche di succhi contenenti zucchero.
  3. Fermare completamente il consumo di zucchero e di dolci.   
  4. Prova di includere nella vostra dieta molte verdure e frutta e soprattutto quelli che hanno il potere calorifico inferiore.
  5. È consentito di consumare qualsiasi bevande, ma senza l’aggiunta di zucchero.
  6. Èpermessodiusaredolcificantinaturali.
  7. Loliodolivafresco, tuttelespezieeleerbe, sono anche permessi.  
  8. È necessario di limitare il consumo di sale nei pasti giornalieri al minimo.   
  9. Sonovietattiicibifritti.         
  10. È ovviodi aggiungere il grano saraceno nella vostra dieta da qualsiasi modo si desidera farlo. (crudo, o attraverso una ricetta).     
  11. Infine, per i risultati più drastici e per una perdita di peso maggiore, includere nel vostro programma anche un allenamento fisico.   

Comments are closed.