Perdere peso fino a Natale, senza alcun esercizio!

December 19, 2016 Comments Off
Perdere peso fino a Natale, senza alcun esercizio!


Hai avuto un buon tempo in estate, ma ora l’inverno arriva e non siete stati in grado di entrare in un programma di esercizi. I chili di troppo supplementari sono in aumento e rinviare la vostra dieta da Lunedi a Lunedi nel vostro sforzo per entrare in un programma nutrizionale e iniziare palestra. Ma il Natale è alle porte e si dovrà perdere questi chili di troppo … prima di aggiungere un po’ di più da i dolci e gli alimenti di stagione di festa!

Ma come si può perdere peso senza esercizio?

E’ vero o è un altro mito?

Ci sono alcune regole da seguire al fine di perdere peso?

Una buona psicologia e una corretta alimentazione è quello che serve per perdere peso! La combinazione di alimenti appropriati in uno stile di vita sano e una bella atmosfera … si può davvero ottenere tutto! Anche nella vostra realtà con tanti impegni è possibile ottenere una significativa perdita di peso … senza dover spendere ore e ore in palestra. Tutto ciò che serve è alcune regole intelligenti ed efficaci … e un sacco di pazienza e perseveranza!

Regola Νο.1: Buttare via tutti gli opuscoli di fast food

Dimenticate il cibo preparato, fast food e le varie deliziosi ma incredibilmente ingrasso spuntini, e, infine, entrare in cucina! Scopri le materie prime sane e creare piatti fantasiosi, gustosi, deliziosi ma anche sani e basso contenuto calorico che vi offrirà parte di gustoso trattare … un corpo sottile come bene.

Svuotare i vostri armadi di cioccolatini, biscotti e altri prodotti simili che possono tentarvi in un momento difficile, e riempirli con snack sani, frutta e verdura. Può sembrare spaventoso ora … ma vi piacerà!

Regola Νο.2: Fibra ovungue

Assicurarsi che in ogni piatto (prima colazione, pranzo, cena e spuntini) c’è sempre un sacco di fibra per promuovere la perdita di peso e migliorare il buon funzionamento del sistema gastrointestinale. Frutta, verdura e prodotti di grano intero sono ideali per ridurre il peso ed eliminare le tossine dal corpo.

Regola Νο.3: Cibi piccanti … un minor numero di chili

Aggiungere i peperoni e spezie ai vostri pasti! I peperoni e le spezie vi aiuterano (in un processo svolto e chiamato termogenesi) di aumentare il tasso metabolico e di attivare lazione liposolubile! Quindi, dire addio alla ciccia con la cucina piccante!

Regola Νο.4: Programma e continenza

Un piano specifico quotidiana dei vostri pasti, creato dal giorno precedente, registrato e preparato (in modo che quando avete fame non si ottiene disperato di mangiare tutto quello che trovate di fronte a voi), vi aiuterà ad essere più coerente con gli obiettivi e raggiungere il tuo obiettivo in tempo!

Regola Νο.5: Spuntini fatti in casa

lo stesso modo si effettua il programma e la preparazione dei vostri pasti, si deve la cura per i vostri spuntini per l’ufficio. Preparare il proprio spuntino fatto in casa, sano e basso contenuto calorico e portarlo con voi in ufficio. Ciò eviterà panini ingrasso, formaggio, hamburger, ciambelle, cioccolatini e altri snack simili sani.

Regola Νο.6: Molta….acqua

Siate sicuri di avere sempre accanto a te in ufficio un bicchiere d’acqua, o in borsa una bottiglia d’acqua. Bere l’acqua di cui si può! Il corpo tende a volte a confondere la sete con la fame. Quindi, essere sicuri di avere sempre un corpo ben idratato … che farà la vostra pelle bagliore e hanno un squadro più giovane!

Regola Νο.7: Mantenete il vostro stomaco pieno avendo l’occhio soddisfatto!

Creare piatti belli, colorati e con una varietà di materiali, ma servono tutto in un piccolo piatto! piatti di grandi dimensioni sono sempre dando una falsa immagine, così alla fine consumano molto più grande quantità di cibo di cui si ha realmente bisogno. Con un piatto più piccolo l’occhio è soddisfatto … e, infine, il vostro stomaco si sente pieno!

Comments are closed.