Perdere il peso … il modo francese!!!!

January 3, 2014 Comments Off
Perdere il peso … il modo francese!!!!

Dimagrimento come si è preferito dai francesi.

Perché? Perché i francesi sanno molto bene! Sottili e delicati sanno come si preoccupano per se stessi e per il loro corpo. Naturalmente sanno come mantenere il loro look perfetto e come essere in una ottima condizione fisica.

Infine è una questione di geni o semplicemente i francesi conoscono meglio?

Parisian Diet (Dieta Parigina) dal Dott. Jean – Michel Cohen

Il nutrizionista superiore e specialista sul controllo del peso corporeo e il dimagrimento, il Dott. Jean – Michel Cohen è stato ispirato dalle abitudini alimentari del popolo francese e ha creato un programma di dieta intelligente che non rifiuta QUALSIASI gruppo nutrizionale e QUALSIASI cibo dalla vostra dieta.

Al contrario si sta concentrando su un diritto programmazione della dieta (attraverso varie fasi) che porta conseguentemente alla perdita desiderata di chili.

La più importante del Parisian Diet (Dieta Parigina) è che, la persona che segue questa dieta non potrà mai privarsi di qualsiasi alimento. Il Parisian Diet (Dieta Parigina) non è come molti altri programmi nutrizionali e diete finalizzate alla perdita di peso con la privazione esaustiva di cibo.

E’ un fatto che le diete che escludono molti gruppi nutrizionali della nutrizione della persona riescono a perdere peso, ma la persona riacquista di una percentuale vicina al 99% i chili persi e anche di più.

Il grande vantaggio del Parisian Diet (Dieta Parigina)

Un grande vantaggio di questa dieta è che non esclude alimenti, così la persona non è priva di vari gusti e in generale non sentirsi annoiati facilmente il processo doloroso richiesto da una dieta.

Gli alimenti proposti dal Diet Parisian (Dieta Parigina)

Il Parisian Diet (Dieta Parigina) suggerisce alimenti come:

  • I latticini

(latte scremato, yogurt a basso contenuto di grassi, formaggio magro)

  • La carne

(pollo, tacchino, manzo, agnello, prosciutto basso contenuto di grassi)

  • Il pesce

(merluzzo, halibut, salmone)

  • Il pane integrale
  • la frutta
  • le verdure
  • le erbe
  • L’olio d’oliva
  • le bevande

(tè, caffè, tutte le tisane, soda, vino, cioccolato)

  • le spezie
  • l’aceto
  • la senape

Le fasi di dieta che conducono al successo    

Il Parisian Diet (Dieta Parigina) è basato su tre fasi fondamentali, che contribuiscono alla perdita di chili, più efficace e diretta.

  • Prima fase: La fase del caffè

Durante la fase di caffè, la persona consuma tanta liquidi possibile, così limitando l’assunzione di cibo significativamente. In questo modo, la sua nutrizione si basa più sugli alimenti di forma liquida, come le varie zuppe (non necessariamente zuppe vegetali), i succhi di frutta, il latte e le varie frullati di frutta e verdura. La fase di caffè non è necessaria, e non si rivolge a persone che desiderano avere risultati drammatici e anche una perdita di peso rapida.

  • Seconda fase: La fase di Bistro

La fase di Bistro è obbligatoria ed è la struttura fondamentale di questa dieta. Quindi, secondo il Dott. Jean – Michel Cohen, nella fase di Bistro l’obiettivo primario rimane la perdita di chili ma questa volta è basato su pasti che coprono le esigenze nutrizionali dell’organismo in ingredienti preziosi, vitamine ed elementi nutritivi. Un bisogno primario è l’assunzione di proteine ​​e di molta fibra attraverso questi pasti. La fase di Bistro può durare da 2 ad un massimo di 3 settimane.

  • Terza fase: La fase di Gourmet

In questa terza e ultima fase di questa dieta la persona smette di pensare alla perdita di peso e punta alla soddisfazione personale del suo gusto. Impara a godere del cibo attraverso i pasti che non mancano di gusto, mentre allo stesso tempo, senza neppure finalizzato alla perdita di peso, sta perdendo peso.

Sapete di qualsiasi dieta più piacevole ed efficiente????

Comments are closed.