Perchè il mio profumo non rimane a lungo?

March 14, 2015 Comments Off
Perchè il mio profumo non rimane a lungo?

C’è un problema con il profumo o con me? 

Molto probabilmente è stato selezionato il vostro profumo preferito, ma solo dopo qualche ora si sente che non c’è più a tutti! Il suo odore è andato completamente e si sente “nudo”, senza la pulizia seducente data dal vostro profumo preferito.
Forse si può anche avere cambiato molte profumi e ti senti disperato poiché alla fine nulla rimane sulla vostra Forlong pelle. Il profumo rimane per un breve tempo e poi viene sostituito con il sudore, la sporcizia, gli odori dalla cucina … e altre sgradevole e non femmina erotico e odori!

La verità è che tutte le pelli non accettano il profumo nello stesso modo. Avete anche notato che lo stesso profumo ha un risultato completamente diverso da una donna all’altra! Ma che cosa circa la durata del profumo?

(!!!): Che cosa TUTTE le donne dovrebbero sapere è che, per avere una durata più lunga del profumo, questo deve essere applicato sulla pelle ben idratata!!!

In pratica questo significa che una donna con una pelle molto secca di certo lei non presenterà lo stesso periodo nel profumo di una donna wit una pelle molto più grassa!

(!!!): È quindi molto importante di applicare qualche crema idratante, prima di applicare il profumo o l’aroma in modo che la pelle è idratata ed essere abbastanza bagnata per essere in grado di offrire una durata sul profumo! Infatti, se la crema idratante è la stessa con il vostro profumo preferito, quindi la durata è raddoppiata!

Qual è il problema e i profumi preferisce la pelle grassa?
Come tutti sappiamo la maggior parte dei profumi è costituito da alcol. L’alcol tende ad essere assorbita dalla pelle secca molto più veloce, in modo che riduce la durata del profumo significativamente!

Ha importanza dove?
Infatti è importante! Le parti del corpo che offrono una durata più lunga sui profumi sono molto specifici e questi sono i seguenti:

  • dietro le orecchie
  • i polsi
  • dietro le ginocchia
  • la parte interna del gomito
  • le caviglie

Perché è così?
(!!!): Il calore presente nelle parti specifiche del corpo attiva gli oli essenziali del profumo e dà una intensità e durata sul profumo!

Un suggerimento:
Applicando il vostro profumo preferito anche sui vostri capelli, sarà in grado di ottenere un aura seducente che vi seguirà! Tuttavia l’applicazione del profumo non dovrebbe essere fatto direttamente sui capelli, perché l’alcool disidrata e distrugge i capelli! Spruzzare 1-2 volte sul tuo spazzola per i capelli e poi pettinare i tuoi capelli!

Comments are closed.