Operazione “L’Estate” – Riavviare il vostro organismo!

April 23, 2013 Comments Off
Operazione “L’Estate” – Riavviare il vostro organismo!
Operazione “L’Estate” - Riavviare il vostro organismo!


Il grande errore è che, stiamo sempre a pensare al nostro sguardo solo pochi giorni prima dell’inizio della stagione estiva. Così il tempo passa e non c’è molto che possiamo fare in tempo per questo periodo. Il risultato è semplice. Ci arrabbiamo e siamo rimasti delusi alla fine.

Così, questa volta cerchiamo di essere attenti. Se vogliamo essere pronti a mettere il nostro piccolo bikini in spiaggia, cominciamo il lavoro ora. Dare il nostro organismo una bella ripartenza dal periodo invernale.

 Come riuscirò a questo?

Alcuni punti semplici sono sufficienti per fare un “reboot” del nostro organismo.  Facciamo un riavvio al nostro corpo e alla nostra psicologia e metterlo al corretto funzionamento di nuovo, più forte di che era prima .

Blocca le abitudini alimentari non salutari

• Elimina le tossine e depura l’organismo

• Consumare grandi quantità di proteine

• Monitora regolarmente un programma di fitness su misura dell’intensità

• Gli esercizi cardio selezionati dovrebbe eseere  di media intensità

 Il fattore “psicologia”

Ogni persona che coinvolge in questo sforzo per il dimagrimento, ha un rischio che, potrebbe sentirsi annoiato, diventare Delusi e di sospendere l’intero processo. Ecco perché, la “psicologia” è un parametro molto importante in tutto il processo.

In particolare, durante i primi giorni del nostro sforzo, sarebbe molto saggio evitare di portare a casa o riempire il frigo con tutti gli alimenti che potrebbero essere una tentazione e potrebbero portarci via il nostro obiettivo.

I giorni più difficili, sono i primi giorni. Come lo sforzo procede lentamente e siamo in grado di vedere alcuni dei risultati del nostro corpo, quindi la psicologia viene al nostro fianco. Con un alto morale e una forte fiducia in se stessi si poteva andare avanti in un modo più semplice.

 Smetto le abitudini alimentari “sporchi”

Nell’ambito della disintossicazione del organismo, a parte tutto il cibo spazzatura scartato dalla nostra dieta fin dall’inizio, dobbiamo dimenticare e di altre abitudini preferite, come il caffè, lo zucchero, l’alcool e, naturalmente, tutti i prodotti alimentari trasformati.

Il caffè può essere sostituito con un abito molto piacevole e molto più sano, come il tè verde, che promuove oltre a disintossicare il corpo e la conservazione della giovinezza e della bellezza.

Mentre il caffè come evidenziato da molti studi sembrano aiutare bruciare grassi, tuttavia, stimola la produzione di cortisolo da parte dell’organismo.

 Mi dimentico i grassi cattivi e mi occupo di grassi…buoni

Non tutti i grassi sono dannosi per l’organismo. Al contrario, i grassi buoni presenti nei pesci grassi (salmone, tonno, sgombro, ecc), nella frutta secca e in alcuni frutti, sono necessari per il corpo, mentre assistono il processo di dimagrimento.

 Corpo sano – corpo ben allenato

Sto cercando di esercitare in maniera regolare, non necessariamente con l’allenamento fisico ad alta intensità, per mantenere il mio metabolismo alto.

Comments are closed.