È sicuro ad aprire gli occhi sotto l’acqua? Aiuta o causa un problema?

July 4, 2017 Comments Off
È sicuro ad aprire gli occhi sotto l’acqua? Aiuta o causa un problema?

È veramente sicuro? Dipende.

Ma ricorda che l’acqua di mare non è la stessa delle lacrime che sciacquano gli occhi. Oltre ai diversi tipi di sali e altri fattori di crescita, l’acqua di mare ha una diversa concentrazione di solidi disciolti.

L’acqua di mare è spesso inquinata dalle fogne, dagli effluenti di scarico dopo tempeste e dai rifiuti di navi.

Quindi aprire gli occhi sotto l’acqua non può essere un problema per brevi periodi di tempo in ambienti vergini, ma anche in questa situazione si può sentire un pizzico, a causa della concentrazione di sale più elevata. Dopo un po ‘la visione può diventare sfocata a causa della disidratazione dell’epitelio corneale e dello sviluppo di erosioni opachi.

Ma la situazione più indesiderata è il rischio di attaccare un’infezione o di esporre gli occhi a diversi contaminanti nell’acqua.

È sempre meglio avere un paio di occhialini per ridurre al minimo il rischio di contaminazione degli occhi. L’acqua di mare non aiuta mai l’occhio in ogni caso, quindi aprire gli occhi sotto l’acqua è una nuova esperienza che può costare l’irritazione o l’infezione dell’occhio.

L’acqua di mare pulita è innocua agli occhi. Infatti, è meglio nuotare nell’acqua di che nel dolce, perché la concentrazione nei tuoi occhi è più vicina a quella dell’acqua di mare. Nell’acqua dolce i tuoi occhi dovranno affrontare una punta perché l’acqua è costretta ad entrare negli occhi con il processo di osmosi.

In alcuni posti non sarebbe bello nuotare sotto il mare con gli occhi aperti. Se lo avete fatto conoscendo la contaminazione dell’acqua a quel punto, alcune gocce d’occhio contribuiranno a superare il problema dell’irritazione dopo la vostra nuotata.

È comunque un dato di fatto che tutte queste cose differiscono da persona a persona e da punto a punto. Il meglio che puoi fare in situazioni in cui dopo il nuoto si percepisce un fastidio agli occhi è quello di visitare il medico e discutere il suo problema con lui.

Per questi motivi, supponendo che la salinità sia costantemente costante in tutto il mondo e che il punto che si desidera nuotare non sia infettato e che anche tu non abbia particolari motivi che influenzino i tuoi occhi e non si ha a che fare con MAR MORTO. Osarlo e GODERLO.

Comments are closed.