Miti e realtà sul dimagrimento che ti aiuterà a capire tutto!!!

July 26, 2014 Comments Off
Miti e realtà sul dimagrimento che ti aiuterà a capire tutto!!!


Avete sentito numerosi consigli sul dimagrimento giusto … Comunque è il momento di essere informato che di tutti questi riflette la realtà e ciò che è un mito semplice….che si dovrebbe ignorare!

Se inizio l’allenamento vedrei una cifra inferiore a mia scala?

L’allenamento, in particolare quello concentrandosi sui risultati di allenamento della forza in un aumento della massa muscolare e riduce il grasso nel vostro corpo. Dato che la prima (massa muscolare) è più pesante che il secondo (grasso), è possibile di vedere un aumento del peso totale indicato sulla bilancia, ma non c’è bisogno di preoccuparsi! Lo sviluppo positivo nel vostro corpo sarà evidente!

Devo concentrare in un esercizio particolare “per il problema locale” che mi preoccupa?

No! Gli esercizi eccessivi e intensi in una particolare area in cui si trova il grasso locale, non ha senso. Anche se si concentra l’esercizio in un punto non sarebbe necessariamente portare ad una perdita di peso questo punto specifico, a causa della fisiologia del corpo, che determina la perdita di peso in tutto il corpo attraverso il programma di esercizio.

La combinazione di allenamento e della dieta è vietata?

È vero che le diete esaustive non sono raccomandati mai – anche se sono combinati con un programma di esercizio o no. Soprattutto se si segue un programma di fitness, il vostro organismo ha bisogno di energia, quindi provare a rinforzarlo con cibi ricchi di ingredienti nutrizionali e non trascurare le proteine ​​che, come è noto, offrono le riserve di energia notevole!

Qual è la proporzione dell’allenamento che devo seguire così ho potuto raggiungere una perdita di peso?

È utile di sapere che 1 chilo di grasso rappresenta circa di 7.000 calorie. Per esempio, se bruci 350 calorie durante l’esercizio quotidiano e allo stesso tempo si riduce le calorie ricevute attraverso la vostra nutrizione di nuovo un altro 350 calorie al giorno, si avrebbe bisogno di 10 giorni per perdere un chilo di grasso dal tuo corpo!

(!!!): Un compito più difficile di perdere il peso in eccesso, è il suo mantenimento! Spesso questo viene erroneamente attribuito al un metabolismo lento, mentre la più importante è di sapere che l’adozione di una nutrizione adeguata insieme ad una sorta di esercizio, può essere il segreto per evitare di riguadagnare il peso perso!

L’allenamento con i pesi mi darà più volume indesiderato?

No. Questo è un mito molto comune, tante persone, in particolare le donne, escludono le eventuali esercizi di allenamento di forza dal loro programma di fitness. La distribuzione della massa muscolare del corpo è regolato da fattori genetici, in modo che i cambiamenti drammatici nel volume del nostro corpo sono praticamente impossibili attraverso l’esercizio!

Comments are closed.