Maria Menounos dà dei consigli: I 10 segreti per un dimagrimento facile…!!!

November 18, 2014 Comments Off
Maria Menounos dà dei consigli: I 10 segreti per un dimagrimento facile…!!!

Lei ha uno dei corpi più invidiabili del mondo dello spettacolo internazionale e un DNA….greco! Applicare i suggerimenti seguiti da Maria Menounos se stessa per mantenere la sua silhouette impeccabile …

1. Rimuovere il cibo trasformato nonché i fast food

Maria ci spinge ad arricchire la nostra dieta con la vera cucina ed escludere gli alimenti trasformati il più possibile.

2. Eliminare cibi grassi dal tuo frigo

In questo modo non si è costantemente tentati di consumarli.

3. Cucinare il cibo da sola

Così sarete in grado di ottenere il pieno controllo di calorie e degli ingredienti ricevuti.

4. Prendete un po’ del vostro cibo fatto in casa sul lavoro

Portando con sé il cibo fatto in casa, cucinato dalle mani, si eviterà la soluzione facile di mangiare dal ristorante del vostro lavoro, che molto probabilmente si andavano a scegliere, a causa della vostra stanchezza e che ha il cibo ad incrementi di calorie.

5. Acquista un frullatore

Maria Menounos usa costantemente un frullatore potente per preparare salse che aggiungono il sapore ai suoi prodotti alimentari e anche did sani frullati.

6. Mettere la tua frutta nel congelatore

Provate a mettere le manghi, le banane e le bacche nel congelatore posto del frigo insieme con vari altri frutti di bosco e succosa. Quindi avrete bisogno di più tempo per consumarli e inoltre avrete l’impressione che si mangia qualcosa di dolce.

7. Limitare il pranzare fuori

Questa circostanza particolare vi tenterà di scappare dal controllo del vostro cibo, dal momento che non solo consumare il cibo di una qualità discutibile, è possibile di portata via dalla conversazione e la buona compagnia e di mangiare molto più di quanto si ha realmente bisogno.

8. Fai il condimento per le vostre insalate da sola

Maria Menounos sceglie di mescolare l’olio d’oliva, il pepe, il sale, l’origano e il limone per fare il suo condimento preferito. In alternativa usa l’olio d’oliva, l’origano, il basilico, il rosmarino e l’aceto. Se stessa li preferisce come sono freschi, deliziosi e soprattutto di basse calorie!

9. Ridurre luso di zucchero trasformato al minimo

Lo zucchero è conosciuto per essere estremamente dannoso come crea anche la dipendenza. La riabilitazione da questo componente andrà a beneficio non solo del vostro giro vita, ma anche del funzionamento del tuo cervello.

10. Lavare le verdure e la tua frutta poco prima del loro consumo

Maria fa notare che questi alimenti sono buoni per non lavarli dopo l’acquisto in quanto in questo modo è più facile did essere marcii. Metterli direttamente nel frigorifero e lavarli poco prima di consumarli.

(!!!): Maria Menounos si concentra sulla riduzione del suo appetito e il contrazione del suo stomaco. Questo è ciò che ci incoraggia a fare con i suggerimenti di cui sopra!!!

Comments are closed.