Mal di denti: come affrontarlo fino a l’appuntamento con il medico?

February 1, 2016 Comments Off
Mal di denti: come affrontarlo fino a l’appuntamento con il medico?

Quando senti il dolore…

Il mal di denti è uno dei dolori più forti, più acuti e intollerabili, e quando lo senti, non puoi davvero stare anche per un minuto! Ma cosa puoi fare per lenire il dolore fino al’appuntamento di un dentista? (SI! L’appuntamento di dentista è sicuramente necessario!)

Ci sono alcuni rimedi domestici che possono lenire il vostro dolore incredibilmente acuto, fino a quando il medico vi darà una soluzione definitiva.

I rimedi casalinghi per il mal di denti acuto …

Materiali semplici si trovano in ogni casa, possono sembrare estremamente utili per voi per lottare il mal di denti incredibile che sta dando questo problema nel mezzo della notte!

Il remedio casangho Νο.1: L’acqua salata

L’uso di acqua salata è uno dei metodi più vecchi e più comuni di sollievo dal mal di denti. Disciogliere un poco di sale in una tazza di acqua calda e poi fare “i lavaggi” successivi permettendo il liquido sul punto di dolore.

Il remedio casangho Νο.2: Il ghiaccio

Il ghiaccio è un altro ingrediente utilizzato principalmente per trattare qualsiasi tipo di dolore … e in questo caso, il dolore del dente! Avvolgere un po ‘di ghiaccio con un asciugamano e applicarlo sulla guancia (sul punto dolente) fino il punto è completamente formicolato!

ATTENZIONE: Non superare i 15 a 20 minuti in quanto ciò potrebbe causare le bruciature! Inoltre, non mettere il ghiaccio direttamente sulla pelle per lo stesso motivo!

Il remedio casalingho Νο.3: L’alcol

Un forte bevanda alcolica è anche una pratica diffusa per il trattamento del dolore. È possibile di usare l’alcool per eseguire le “lava” (proprio come con l’acqua salata).

ATTENZIONE: Non durerà a lungo alcol in bocca in quanto può provocare gravi ustioni!

Il remedio casalingho Νο.4: Il chiodo di garofano

Davvero poche persone lo sanno, eppure è incredibilmente efficace nel mal di denti acuto, offrendo un immediato sollievo! Il chiodo di garofano e più specificamente un olio contenuto, può rendere il dolore a placarsi. Prendete uno chiodo di garofano e masticarlo a rilasciare gli oli. Non ingoiarlo e ripetere il “lavaggio” sul punto dolente, fino a sentire il dolore a placarsi!

Il remedio casalingho Νο.5: Pepe di cayenna e lo zenzero

In una ciotola aggiungere 2 cucchiai di pepe Kagan e un altro 2 cucchiai di zenzero. Lentamente iniziare ad aggiungere acqua e mescolare gli ingredienti fino a diventare uno stretto e non troppo acquoso, pasta omogenea. Immergere uno stuzzicadenti nella miscela fatta e posizionarlo sul dente (non le gengive e non sulla lingua perché il materiale caldo provoca bruciature!).

Il remedio casalingho Νο.6: Digitopressione

Con il pollice premere l’interno del palmo della mano. In questo modo si aiuta il rilascio di endorfine, un ormone provocando una sensazione di felicità nel cervello!

Comments are closed.