L’olio di cocco: Fa i miracoli sul dimagrimento!

September 28, 2015 Comments Off
L’olio di cocco: Fa i miracoli sul dimagrimento!

Un grasso … per il dimagrimento!

E ancora! L’olio di cocco è l’olio più ideale, il grasso più ideale per la perdita di peso e dei punti. Ma perché questo olio particolare aiuta nella perdita di peso? E ‘vero questo per tutti i grassi o solo per l’olio di cocco?

(!!!): In particolare, l’olio di cocco contiene alcuni acidi grassi che hanno un effetto catalitico sul tasso metabolico del corpo. Il bruciare i grassi nel corpo sono in crescita e perdita di peso è solo un gioco semplice!

L’olio di cocco è una scelta eccellente per quelli che desiderano ridurre il loro peso corporeo. Una piccola quantità di olio di cocco nella dieta quotidiana della persona, è sufficiente per avere i risultati drammatici!

(!!!): Il consumo di olio di cocco può efficacemente ridurre le cosiddette maniglie d’amore!

Le maniglie d’amore è la forma più persistente di grasso e forse la più pericolosa, per la salute di una persona! Il grasso non è solo superficiale, ma mostra una tendenza a “nascondere” anche tra gli organi viscerali!

L’olio di cocco: Perché dovrei sceglierlo?

L’olio di cocco è completamente diverso da altri grassi che conosciamo e usiamo solitamente nella nostra cucina e sicuramente nella nostra dieta quotidiana!

(!!!): Scelgo il olio di cocco perché contiene grandi quantità di trigliceridi a catena media, di acidi grassi, che massimizzano il tasso metabolico dell’organismo e raddoppiare l’azione liposolubile del grasso accumulato!

È importante di ricordare che la maggior parte alimenti contengono trigliceridi di una lunga piuttosto che una catena media (come l’olio di cocco), conseguente ad una metabolizzazione completamente diverso.

(!!!): A differenza di questi (alimenti contenenti trigliceridi a catena lunga), l’olio di cocco, è guidato direttamente dal sistema digerente, al fegato dove viene usato come una fonte di energia immediatamente!

L’olio di cocco e la il thermogenesis!

(!!!): Ciò che rende l’olio di cocco speciale … e particolarmente ideale per la perdita di peso … è il fatto che si tratta di un alimento termogenica molto capace!

Ciò significa che il consumo di olio di cocco, la persona, aumenta il consumo di energia che viene fatta dal suo corpo … significato che aumenta la combustione dei grassi!

Attenzione: Solo l’olio di cocco (tra molti grassi) ha questa speciale capacità di azione liposolubile!

Le calorie, il dimagrimento e l’olio di cocco!

L’olio di cocco è un alimento che dovrebbe essere incluso nella vostra dieta, una silhouette sottile e sempre alla moda.

(!!!): Solo 1-2 cucchiai di olio di cocco al giorno, può aumentare la combustione del grasso corporeo del 5% … cioè da circa 120 calorie al giorno!

Quanto importanti sono 120 calorie?

A volte è molto difficile di capire che cosa rappresenta un numero … e in questo caso ciò che si dice 120 calorie? Per capire che cosa vedono numero di calorie riguardano alcune attività:

(queste cifre corrispondono a 70 kg di esercitare 15 minuti)

  • l’aerobica (di lieve intensità) 102 calorie
  • l’aerobica (di alta intensità) 129 calorie
  • le pallacanestro 148 calorie
  • Il ciclismo 148-185 calorie
  • i calcio 148 calorie
  • i piedi 111 calorie
  • le passeggiate a 74 calorie
  • le pattinaggio (ghiaccio) 129 calorie
  • le racchette 185 calorie
  • le arti marziali 186 calorie
  • Il SESSO 28 calorie

Comments are closed.