L’odore intollerabile alle ascelle … Scopri come eliminarlo!!!

November 1, 2014 Comments Off
L’odore intollerabile alle ascelle … Scopri come eliminarlo!!!


Sia per gli uomini e le donne, l’odore nella zona delle ascelle, in particolare quando insiste, è un problema grave che crea una condizione imbarazzante, soprattutto quando ci socializziamo con le persone. Eppure c’è un modo per affrontarlo…

(!!!): L’odore nell’ascella è il risultato di tre fattori, i batteri, i capelli naturali e naturalmente il sudore !!!

I modi di eliminarlo:

La rasatura

Per le donne questa è un’abitudine quasi quotidiana, che tuttavia potrebbe essere adottato da uomini e, nel caso in cui hanno un odore molto sgradevole nella zona delle ascelle. In questo modo il sudore prodotto dal nostro organismo si evapora più rapidamente, quindi non c’è è il tempo sufficiente per la moltiplicazione dei batteri. Inoltre, questo è un buon metodo per eliminare le cellule morte che è il cibo per i microbi.

Il bagno frequente

La pulizia frequente della pelle ti aiutera non solo ad eliminare entrambe le cellule morte, ma anche i bacteri. Usare il sapone e insistere in particolare sulla regione specifica. Infine, assicurarsi di asciugare la pelle, in modo da l’umidità non si mantiene per un lungo periodo.

Il deodorante

Subito dopo il bagno, e come abbiamo detto, dopo l’essiccamento della pelle con un asciugamano, applicare il deodorante e aggiornarlo periodicamente nel corso della giornata. È meglio di preferire i prodotti contenenti lo zinco o l’alluminio, come è stato trovato di avere i risultati migliori. Se, tuttavia, ti presenti un’allergia o un’irritazione, eliminare i batteri dalle ascelle, applicando lo spirito con un batuffolo di cotone.

vestiti

Evitare di usare i vestiti fatti di materiali sintetici e preferisci quelli che sono stati utilizzati un certo numero di fibre, come la seta, il lino, la lana e il cotone, che permettono l’evaporazione del sudore e la respirazione della pelle. Inoltre, fare l’attenzione che tutti i tuoi vestiti vengono lavati correttamente e spruzzare tutti i punti riguardanti le ascelle con una soluzione di acqua e aceto 1: 1 prima di iniziare il lavaggio.

Gli alimenti

È un fatto che, gli alimenti trattati e piccanti sono suscettibili di peggiorare il problema, già esistente. Gli alimenti, come il pastrami e l’aglio saranno chiaramente esclusi, mentre si consiglia di consumare non solo più frutta e verdura, ma anche la menta romana e il prezzemolo.

Lo specialista

Se avete provato tutto quanto sopra, senza alcun risultato particolare, sarebbe bene di chiedere il consiglio di un medico, che potrebbe suggerire il trattamento adeguato, se siete diagnosticati di sofferenza di hyperidrosis, prescrivendo alcuni antitraspiranti speciali.

Comments are closed.