Lo yoga … per una pancia piatta !!!

April 29, 2015 Comments Off
Lo yoga … per una pancia piatta !!!

Addominali forti e strappati… con lo Yoga!

E tuttavia è possibile! Per quanto pensiamo che al fine di raggiungere i corpi perfetti delle famose stelle dobbiamo sudare molto su una macchina di esercizio o di aver lasciato “il nostro ultimo respiro” su un livello facendo scricchiolii infinite … la verità è completamente diversa . Sicuramente è necessario un certo sforzo e disciplina per raggiungere gli abs strappati e un bel corpo, ma questo non significa che devi “morire nel tentativo”.

(!!!): Lo Yoga dà la soluzione con una serie di esercizi con particolare attenzione alla formazione adeguata ed efficace dei muscoli addominali e senza la necessità di applicare serie infinita di esercizi di allenamento di addominali!

Le asana consigliate sono appositamente progettate e si è dimostrato che aiutano:

  • • sulla formazione dei muscoli addominali

  • • sul ripping della zona pancia

  • sulla azione liposolubile dalla zona addominale

  • sulla rimozione delle maniglie d’amore

Purtroppo, la mancanza di attività fisica, la vita sedentaria, il cibo scadente, ma anche i livelli molto elevati di stress della vita quotidiana, promuovono un aumento del grasso corporeo nel corpo e al suo aspetto soffice.

Ma la situazione non è irreversibile, e quindi non è necessario di sentirsi delusi. Solo pochi esercizi giornalieri, che potrebbero ripristinare la fermezza del tuo corpo e di rimuovere tutto il grasso naturale che rovina il suo sguardo.

Le asana SPECIALMENTE per la pancia …

La 1a asana: Tadasana o altro Mountain Pose

Questa prima asana è una delle principali posture e viene usato per preparare il corpo a seguire un certo numero di altre asana avanzati! Il riscaldamento è necessario per il corpo per essere più flessibile e pieghevole e sicuramente evitare possibili lesioni! È importante di ricordare che la Tadasana oppure il Mountain posa, realizza un miglioramento della circolazione del sangue nel corpo.

La 2a asana: Surya Namaskar o altro Sun Salutation

Il Tadasana è seguito da un’altra molto importante asana dello Yoga, il Surya Namaskar o altro saluto al sole. Il “Saluto al Sole” comprende 12 diversi asana, che stanno trasformando il corpo formando varie curve e sono conducendola ad un tratto. Queste asana che richiedono una grande concentrazione e una corretta respirazione, facilitano il processo di eliminazione delle tossine dall’organismo!

La 3a asana: Paschimottanasana o altro Seated Forward Bend

Quest’asana è una delle asana principali di Hatha Yoga. Funziona in un modo efficace sui muscoli addominali, mentre rafforza le cosce e i glutei! Inoltre, quest’asana è la scelta ideale per le persone che soffrono di disfunzione del sistema digestivo!

La 4a asana: Naukasana o altro Boat Pose

Quest’asana leggermente più difficile concentra chiaramente a stimolando i muscoli addominali e porta i risultati sorprendenti nel campo della pancia. I muscoli nell’addome cominciano a contrarsi con l’applicazione di questo esercizio, ed i risultati sono evidenti dalla prima serie! La vostra pancia è visibilmente più tonica, mentre inizia a vedere anche uno strappo chiaro!

La 5a asana: Marjariasana o altro Cow Cat Pose

Quest’asana esercita l’addome, brucia il grasso accumulato lì, e rimuove le brutta maniglie d’amore. Inoltre, la colonna vertebrale è rafforzata e la sua flessibilità è rinforzata.

Comments are closed.