Le teleangectasie: Scopri come eliminarle … !!!

September 27, 2014 Comments Off
Le teleangectasie: Scopri come eliminarle … !!!


Appartienete alla categoria di donne che risentono questi segni fastidiosi che tendono a fare la loro apparizione sui loro piedi? Non c’è alcun motivo di preoccupazione, in quanto la loro scomparsa è diventato un caso possibile, attraverso i metodi nuovi !

  • Che cosa causa lo sviluppo di teleangectasie?

Le cause principali di teleangectasie sono di solito l’eredità e le variazioni ormonale che avvengono durante la menopausa o la gravidanza. Naturalmente, i fattori aggravanti sono l’obesità, la lunga esposizione al sole, e il trasporto frequente di pesi pesanti. Le teleangectasie sono più comuni nelle donne che negli uomini, a causa del fatto che i vasi sanguigni nella loro pelle sono più sottili e fatalmente meno durevoli, mentre in molti casi appaiono non solo nelle gambe, ma in altre parti come il viso (in particolare nel naso e guance), il che di solito è causata da alcuni difetti strutturali del corpo.

  • Quali sono le soluzioni di aiuto?

 La scleroterapia

Questo processo viene eseguito per mezzo di un ago sottilissimo da cui il medico inietta nei punti di teleangectasie indurente. Le ultime sedute di terapia, dipende l’entità del problema e varyfrom un paio di giorni fino a 3-4 mesi, mentre questo metodo è dimostrato particolarmente efficace nel combattere alcune forme di insufficienza venosa, pure. Dopo ogni appuntamento, il paziente dovrà indossare un collant elastico per finalizzare i risultati, mentre il costo stimato di ogni appuntamento circa €100.

Il laser

Questo è il metodo più nuovo e più moderno per il trattamento e la rimozione delle teleangectasie. Il medico, con l’aiuto di uno speciale dispositivo eroga raggi laser nei punti del problema, che vengono selettivamente assorbiti gradualmente, dalle navi. L’efficacia di questo metodo è maggiore nei piccoli vasi (circa 1 mm) è quindi un metodo più adatto per il viso. Il trattamento completo dura circa 3-6 sessioni che devono necessariamente essere effettuate a lo studio di un chirurgo plastico o un dermatologo. Il costo di questo trattamento è molto più alto e raggiunge i € 2.000.

(!!!): Per prevenire lo sviluppo di vene varicose, gli esperti raccomandano di evitare lunghe ore di sole, thesaunas e sciolinatura a caldo con chalaoua. Inoltre sarebbe saggio non sedersi a gambe incrociate come questo porta ad una circolazione del sangue impropria e si raccomanda di evitare stare in piedi per un lungo termine e di evitare anche l’uso frequente di scarpe a tacco alto !!!

Comments are closed.