Le “regole d’oro” di una buona nutrizione …

March 7, 2016 Comments Off
Le “regole d’oro” di una buona nutrizione …

Dite addio ai chili di troppo inutili per sempre!

Mantenere la vostra silhouette e non giocare con il vostro peso corporeo, è davvero qualcosa di grande! Il continuo aumento e la riduzione del peso corporeo porta alla perdita di tessuto cutaneo. Così, abbiamo osservare le persone senza chili di troppo, di avere le braccia cadenti, pancia e in generale … una pelle flaccida.

(!!!): Per evitare la presenza della marca gravità sul nostro corpo richiede una dieta costante guidata da tutte le regole è necessaria una cura nutrizionale giornaliero sana e integrata di te stesso.

E’ importante di sottolineare, che, al fine di mantenere il nostro corpo sottile e in forma, non dobbiamo rinunciare a cibo … al contrario vuol dire che dobbiamo imparare a mangiare invece significa che dobbiamo imparare a mangiare … e di mangiare correttamente!

Le regole d’oro “DOVREI”

La regola Νο.1: CERCHIAMO DI AVERE PASTI PICCOLI E FREQUENTI

Per mantenere un peso corporeo basso, non sospendiamo i pasti ma cerchiamo di mangiare molti piccoli pasti per mantenere il nostro indice glicemico stabile! Circa 5 a 6 pasti al giorno (cioè ogni 2-3 ore) sono sufficienti per eliminare le voglie che vi portano a mangiare qualsiasi cosa più malsana e ingrasso si trova di fronte a voi!

La regola Νο.2: ABBIAMO SEMPRE LA PRIMA COLAZIONE

Non lasciamo mai la nostra casa solo da bere un caffè! Una buona colazione ci darà energia e ci terrà pieno, energico e con una mente chiara! Una buona colazione deve necessariamente includere la fibra (ad esempio verdure o frutta).

La regola Νο.3: PRENDIAMO SEMPRE IL SPUNTINO DALLA NOSTRA CASA

Ogni giorno ci assicuriamo che abbiamo la nostra spuntino al lavoro oa scuola (per i nostri bambini) pronti e fatti in casa. Questo ci può salvare il consumo di più calorie e di evitare, naturalmente, i materiali malsani e i conservanti utilizzati dei prodotti alimentari trattati disponibili in mensa.

La regola Νο.4: HO SEMPRE PORTO CON ME UN FRUTTO O UNA VERDURA

Io cerco di avere sempre nella mia borsa un frutto o una verdura per il tempo di un desiderio si sviluppa. La banana è un frutto ideale come un snack, dal momento che è pulita molto facilmente e ha un sapore dolce che lotterà anche il nostro bisogno di qualcosa di dolce, durante le ore di lavoro.

La regola Νο.5: BEVO MOLTA ACQUA

Il nostro organismo ha bisogno di almeno 2 litri di acqua ogni giorno per eliminare le tossine e mantenere il corpo sottile e la nostra pelle luminosa e giovane!

Le regole d’oro “NON DOVREBBE”…

La regola Νο.1: NON CONSUMIAMO I CIBI TRATTATI

In generale evitiamo (la esclusione completa è abbastanza difficile) di consumare i cibi trattati. Soprattutto gli alimenti come lo zucchero bianco e la farina bianca (pane bianco, pasta in bianco, grani bianchi).

La regola Νο.2: NON CONSUMIAMO GRASSI TRANS

Gli grassi acidi trans, i cosiddetti acidi grassi polinsaturi, sono derivati da oli vegetali senza passare attraverso la trattamento industriale. La margarina, il cibo dei fast food e tanti alimenti trattati contengono questi grassi acidi, pericolosi per il corpo.

La regola No.3: NON BEVO MOLTO ALCOL

Tendiamo a non contare le calorie non vengono consumate, le calorie giornaliere consumate attraverso l’alcol. Molte volte (per esempio, un Sabato notte), le calorie di nostre bevande possono superare anche le calorie del cibo durante tutto il giorno! Allora … attenzione!

La regola Νο.4: NON RIEMPIAMO IN NOSTRO PIATTO

Il nostro piatto non deve essere pieno di cibo. Solo l’insalata non ha di limiti!GarciniaCambogiaExtra

UN SUGGERIMENTO: Per ottenere i risultati permanenti e una differenza visibile più rapida sul tuo corpo … consigliamo la Garcinia Cambogia Extra!

Per maggiori informazioni clicca qui!

Comments are closed.