Le patatine più sane

February 28, 2013 Comments Off
Le patatine più sane
Le patatine più sane


Mentre siamo seduti su un divano sempre tendono a consumare una ciotola di patatine, non per combattere la fame, ma per avere questa sensazione piacevole del processo. E ‘più che evidente che se il processo incluso piccoli cetrioli, o carote, non avrebbe mai potuto avere gli stessi risultati psicologici.

Tuttavia, se insistiamo a seguito di questa cattiva abitudine, senza subire qualche pessima influenza sul nostro peso corporeo, c’è una soluzione. Vi è un numero di chip sani disponibili sul mercato, ma si potrebbe anche preparare qualcosa di simile fatto di ingredienti puri, combinando il piacere e la salute.

Le patatine sane sono :

Le Popchips di sale e pepe

Le Popchips fatte da patate non sono tostate, né fritte. Conservano tutti gli ingredienti necessari e non hanno conservanti. Sono molto più leggeri rispetto alle patatine classiche e certamente con molto meno grassi.

Le patatine del Mediterraneo di lenticchie

Le patatine fritte di lenticchie sono molto più sane e piene di preziosi ingredienti, molto gustosi, ricche di fibre e molto povere di grassi. Le patatine sono cotte in forno e non fritte.

Le Laurel Hill Tortilla Patatine multicereale

Questi sono uno delle chips più sane che contiene ingredienti come proteine ​​da Qinoa, fibra di crusca di grano, riso sbramato e omega-3 da lino. Sicuramente diventerà il vostro preferito.

Le Patatine di patata dolce

Probabilmente le patatine di patata dolce può non essere così sano, né così basso contenuto di grassi e di calorie, come delle patatine menzionati qui, ma si osserva che essi contengono livelli estremamente bassi di sodio, con solo 10 mg in ogni porzione di 17 patatine.

Le Patatine di mais blu (Blue Corn)

Le patatine di mais blu, contengono un gran numero di altri cereali molto nutrienti come, Qinoa, avena, riso sbramato, sesamo, semi di lino e di girasole e sono particolarmente ricche di fibre.

Le Patatine grigliate di fagioli neri

I fagioli neri sono una fonte eccellente di proteine​​, fibre e di carboidrati complessi, che se sono combinati con il riso sbramato producono queste patatine molto sane e riempimente

Le  Sunchips

Le Sunchips sono fatte di cereali integrali che contengono molte fibre. Sono gustose e molto sane, mentre hanno 30% di grassi inferiore di patatine classiche.

Le Patatine Hummus di sesamo ed aglio

Le Patatine Hummus sono deliziose, croccante e fatte di ceci. Inferiore grasso delle patatine standard ad un tasso del 60%, sono cotte al forno e non sono fritte.

 

Comments are closed.