Le erbe ei prodotti naturali contro il freddo!!!

January 26, 2015 Comments Off
Le erbe ei prodotti naturali contro il freddo!!!


Le erbe sono il modo più sano fornito dalla natura, al fine di essere in grado di rafforzare il nostro organismo per aumentare il nostro sistema immunitario e naturalmente a lottare i raffreddori ei virus … che portano una miseria ogni volta e ci gettano inerme sul letto! La natura può fornire una protezione eccellente per l’organismo, se sappiamo come utilizzare ciò che ci offre!

Il freddo ei virus portano il raffreddore, il raffreddore porta la tosse lentamente e alla fine finiamo senza forza e coraggio. Ma perché questo succede? Possiamo prevenirlo?

Questo succede perché i germi trovano l’organismo debole e il sistema immunitario non funziona correttamente. In ogni altro caso ci siamo presi cura in modo da fornire una protezione di base per il nostro organismo, allora sarebbe molto più difficile per qualsiasi germe o un virus, a buttarci malati sul letto …

Ci sono le erbe ei prodotti naturali, che può facilmente aiutare l’organismo, e alla fine per salvarci da malattie e farmaci. I più importanti di questi sono:

  • L’echinacea

L’echinacea (Echinacea) è forse lo strumento più potente della natura per rafforzare la difesa dell’organismo. Ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche potenti ed è disponibile sia in forma naturale (erba secca) e in forma trattata (le pillole, sciroppo, pastiglie, etc.)

  • La camomilla

La camomilla è un altro erba molto importante. È una delle erbe più popolari e desiste in quasi ogni casa. La camomilla ha proprietà antibatteriche, funziona come un grande rilassante e allevia anche il mal di gola e i sintomi sgradevoli dei raffreddori.

  • Il tè

Il tè è anche molto popolare, a parte che è molto gustoso e delizioso, ed utile per il mal di gola, se è combinato con un cucchiaio di miele.

  • Gli agrumi

Gli agrumi (I limoni, gli aranci, I pompelmi) sono troppo ricchi di vitamina C, rafforzano l’organismo e aiutano a prevenire i i raffreddori. Dato importante è non solo a comeaffrontarlo, ma anchecome prevenirlo, in un modo efficace!

  • I kiwi

I kiwi, come gli agrumi sono molto ricchi di vitamina C.

  • Lo zenzero

Lo zenzero è ideale per l’uso in caso di influenza. Calma e allevia i sintomi.

  • Il cavolo

Il cavolo è un altro prodotto naturale, fornendo una grande quantità di vitamina C nell’organismo.

  • L’eucalipto

L’eucalipto è ben noto a tutti noi per le sue proprietà… soprattutto dalle molte caramelle venduti in farmacia per il mal di gola. Calma i sintomi della tosse, gola e aiuta ad alleviare le vie respiratorie. Anche l’inalazione del vapore di eucalipto aiuta sui problemi di sinusite, anche cronici.

  • La melissa

La melissa come la camomilla, ha un effetto calmante, mentre lotta i sintomi spiacevoli di freddo.

  • La malva

La malva presenta una forte azione antinfiammatoria e combatte i problemi sia respiratorio e il sistema digestivo.

  • L’ortica

L’ortica è ricca di elementi in tracce e minerali, benefiche per l’organismo. Rinforza e migliora la difesa dell’organismo.

Comments are closed.