Le ciglia atone e danneggiate? Bere il tè verde!

February 21, 2015 Comments Off
Le ciglia atone e danneggiate? Bere il tè verde!

Le ciglia … che soffrono !!!

Eppure! Non si può avere mai pensato fino ad ora … forse possiamo mai dare l’attenzione necessaria … ma i nostri ciglia chesoofronole difficoltà numerose e quotidiane e hanno il bisogno di una spinta che darà unavita di nuovo e il loro sguardo sano perso!

Non c’è una donna che non vuole le ciglia lunghe e salutare … che aggiungono il mistero allo sguadro e lasciano molte insinuazioni … !!! Il risultato? Tutte le donne usano i prodotti cosmetici e di trucco, offrendo un risultato spettacolare di ciglia lunghe e dominante, ma allo stesso tempo li caricano, mentre producono una “fatica”!

(!!!): I vari prodotti di bellezza, stanno producendo una fatica alle le ciglia naturale, che chiedono per un po’ di attenzione e per la cura … !!!

(!!!): Anche la pulizia (cioè il modo in cui rimuoviamo il nostro trucco alla fine del giorno), possono causare i danni significativi alle nostre ciglia! Perché la fatica è di solito ci costringe a fare i movimenti meccanici, movimenti violenti di ferire i nostri ciglia o sradicare completamente!!! Purtroppo, il recupero è difficile e ci vuole tempo!

È anche molto importante il fatto di abuso dell’area generale delicata degli occhi. Molte volte, a causa della stanchezza o del imbarazzo, stiamo strofinando i nostri occhi. Questo non solo distrugge le ciglia ma promote anche il fenomeno dei cerchi scuri!

Il tè verde per le ciglia sane …

Sappiamo che il tè verde ha tanti benefici per l’organismo e la salute. Tuttavia non sapevamo le sue proprietà benefiche per i nostri ciglia stanche!

(!!!): La azione forte antibatterica e antivirale del il tè verde, protegge sia le nostre ciglia e i capelli, così come la nostra pelle!

(!!!): Significativo è anche l’azione antiossidante del tè verde, prevenendo l’invecchiamento, la perdita dei capelli e i danni al livello cellulare!

Qual è laquantità ditè verde è necessario e in quale modo per prendersi cura dei miei ciglia ?

  • Far bollire una tazza di acqua in una pentola e aggiungiamo un sacchetto di tè verde.
  • Lasciare bollire per 10 minuti.
  • Rimuovere dal fuoco.
  • Permette di raggiungere una temperatura ragionevole (tiepida).
  • Mettere in infusione 2 batuffoli di cotone nel tè verde.
  • Pulire la zona degli occhi delicamente e pulire i residui di sporco e il trucco.
  • Prendiamo due batuffoli di cotone pulito meso in infusione nel tè verde, e li mettiamo come comprime sulla zona degli occhi.
  • Rilassatevi e lasciate impacchi a posto il più a lungo possibile.
  • Rimuovere le compresse e applicare una buona crema idratante per il contorno di occhi e un olio biologico sulle ciglia.

Comments are closed.