L’azione dannosa di bibite e la nuova cura di successo con Coca Cola

March 12, 2013 Comments Off
L’azione dannosa di bibite e la nuova cura di successo con Coca Cola
Coca Cola

Il rischio di bibite

Secondo gli studi, l’uso frequente di bibite può essere dannoso per la salute, aumentando la percentuale di colpi di cuore e del cervello al 43%, che è un fatto molto allarmante che dovrebbe fare chiunque di essere a conoscenza del consumo giornaliero di bevande analcoliche , succhi di frutta contenenti o no zucchero.

Un altro rischio per chi beve bevande dietetiche è il danno che potrebbe essere causato da gli edulcoranti utilizzati in queste bevande. Questi dolcificanti può causare gravi problemi al fegato esattamente come nel caso di abuso di alcool. Un altro problema con i dolcificanti è che ci potrebbe causare un certo numero di tumori, che causa preoccupazioni per gli scienziati, un dato di fatto non è stato ancora dimostrato.

L’uso frequente di bibite può anche causare problemi al metabolismo, che potrebbe essere permanente o di causare diabete 2, da inceasing le quantità di glucosio nel sangue, allo stesso tempo.

Il consumo di bibite

Dispetto degli effetti dannosi per il corpo che sono ormai note a tutti, il consumo di bibite è abbastanza allarmante. Le vendite di bibite sono sempre in aumento permanente e molti bambini e adolescenti sono campioni di questa dipendenza.

Un nuovo metodo che è venuto a rubare la scena

Come è stato riportato nel “Daily Telegraph”, secondo un nuovo metodo medico, l’uso della Coca Cola potrebbe contribuire alla cura delle persone che soffrono di ostruzione dello stomaco

Questo metodo sembra essere ben prima del metodo dell’operazione corrispondente, come dimostra un’elevata percentuale di successo raggiungere il livello del 90%. Questi risultati sono basati su studi effettuati dall’Università di Atene e sono presentati in dettaglio nella rivista Alimentary Pharmacology And Therapeutics.

Come Coca-Cola agisce in modo benefico in questo metodo medico

Il Coca Cola con gli ingredienti contenuti, presenta proprietà simili a quelle di acido gastrico.

L’ostruzione dello stomaco che di solito porta anche ad una occlusione intestinale, non viene trattata in pieno con l’uso di Coca Cola. Tuttavia potrebbe essere limitata ad un certo grado. Metodi della medicina come l’operazione, o l’applicazione di laser può prendersi cura di essa in pieno in una fase successiva.

Comments are closed.