L’aspirina … per i problemi di fertilità …?

July 1, 2014 Comments Off
L’aspirina … per i problemi di fertilità …?

È il aspirina … la medicina per tutto???

L’aspirina ha una rapida disintegrazione a contatto con soluzioni:

  • di acetati
  • di citrati
  • e di carbonati

L’idrolisi del aspirina è completata quando viene a contatto con un componente liquido. l’aspirina viene idrolizzata nel:

  • acido acetico
  • e acido salicilico

Una pillola che ha fatto… la storia !

In realtà, il aspirina era sempre lì anche prima che esistesse davvero! Non importa quanto strano questo suona … è la realtà!

(!!!): Le sostanze attive del aspirina sembra essere conosciuta fin dall’antichità anni, quando sono stati utilizzati per motivi terapeutici … e anche molto tempo prima che la apirin è stato scoperto e fabbricato come una pillola!

Nella Grecia antica, Ippocrate, fa riferimento all’uso di corteccia di salice come un analgesico e anche come un antipiretico.

(!!!): L’aspirina, che contiene la salicina sostanza, sembra essere il “discendente” del farmaco per il quale Ippocrate ha fatto il riferimento!

L’azione del aspirina noto …

L’aspirina viene preparata dal acido acetilsalicilico. Questa sostanza ha la seguente azione:

  • calma i dolori
  • riduce il gonfiore
  • combatte la febbre
  • opera in infiammazione

Un problema di fertilità? Cosa fa l’aspirina?

Secondo studi recenti in materia di aborti ripetuti che potrebbero essere presentati da una donna, la comunità scientifica, è giunta alla conclusione che questo problema viene solitamente rilevato al livello eccessivo di anticorpi antifosfolipidi presenti; la cuci cfreate l’ispessimento del sangue.

(!!!): L’ispessimento presentato dal sangue di alcune donne, aumenta significativamente significativamente il rischio di sviluppare coaguli di sangue (e più precisamente nella zona circostante la placenta) che poi di solito porta ad un aborto spontaneo!

In questo caso, gli scienziati hanno provato l’uso di aspirina per osservare se c’era alcun effetto benefico.

(!!!): Così è stato osservato che le donne che presentavano questo problema e che stavano ricevendo una bassa dose di aspirina (o come si chiama … un bambino aspirina), riuscirono a combattere l’ispessimento del sangue conseguente ad un trasporto di tutti i ingredienti preziosi e dell’ossigeno alla placenta in perfette condizioni, così il feto potrebbero essere nutrito!

ATTENZIONE:

L’aspirina non dovrebbe mai essere presa in maniera incontrollata! La sua azione anticoagulante può portare la persona, anche per una vasta emorragia.

Le persone che sono allergiche ai principi attivi di aspirina non dovrebbero seguire questo trattamento!

Infine, l’aspirina come trattamento deve sempre essere preso in associazione con eparina e solo sotto la stretta supervisione del vostro medico personale!

Comments are closed.