LA SALUTE: Olio aromatico con l’aglio!

August 3, 2015 Comments Off
LA SALUTE: Olio aromatico con l’aglio!


L’olio di oliva è conosciuto come un tesoro per la salute! Lo stesso vale per l’aglio che è così tanto incompreso (a causa del suo odore forte e sgradevole)! Ma cosa succede se questi due ingredienti magici sono combinati? Quali proprietà ha un olio extra vergine di oliva aromatizzato con l’aglio?

L’OLIO D’OLIVA :

La salute nutrizionale dell’olio d’oliva (come i popoli del Mediterraneo sanno molto bene) è grande … e questo non è un caso!

(!!!): Non è un caso che l’olio d’oliva è tra i 10 alimenti più benefici per l’organismo umano!

Tutti i nutrizionisti, in tutto il pianeta, raccomandano la Nutrizione del Mediterraneo (che si basa su l’uso di olio d’oliva), perché promuove la buona salute, la prosperità, il benessere e la longevità!

(!!!): E ‘inoltre importante di ricordare che gli studi scientifici dimostrano che la dieta Mediterranea può prevenire molte malattie e rafforza il sistema immunitario.

Per secoli, l’olio di oliva, è stato utilizzato per l’idratazione della pelle, in modo che rimanga elastica e giovanile, per il trattamento di vari graffi della pelle, così come ausiliario per il massaggio. .

(!!!): Nei tempi antichi l’olio d’oliva è stato utilizzato come un analgelsic! Olio d’oliva, allevia i dolori e soprattutto il dolore delle bruciature!

L’AGLIO:

L’aglio è davvero una componente molto potente e prezioso nelle mani di ogni persona! Le sue forti proprietà antimicrobiche hanno messo esso alto sulla scala con gli ingredienti più preziosi per la salute!

(!!!): Secondo la mitologia, l’aglio (così come la barbabietola), era il cibo preferito della dea Afrodite. Venere, con l’aiuto di aglio, ha mantenuto la sua bellezza e la fermezza del suo corpo e ha rafforzato la sua grazia naturale e l’erotismo!

L’aglio è considerato come un alimento superiore contro l’invecchiamento, il cancro, la depressione, l’Alzheimer, contro il freddo, contro virus e altri microbi in varie allergie, nonché contro l’attacco .heart .. e questo elenco può continuare per sempre !

L’olio d’oliva con i benefici di aglio …!

L’olio d’oliva con l’aglio mantiene tutte le proprietà benefiche dell’olio d’oliva e li combina con le proprietà veramente magiche di aglio così frainteso!

Una persona non può stare in piedi la mattina e mangiare uno o due spicchi d’aglio (come si faceva negli anni precedenti), ma possono più facilmente, con un olio aromatico come questo, per ottenere tutta l’azione benefica del aglio!

Come posso preparare l’olio d’oliva con l’aglio?

Gli ingeredienti:

  • L’aglio

  • L’olio d’oliva

Il processo:

  • Sbucciare qualche spicchi d’aglio.
  • Mettere gli spicchi pelati in un barattolo e aggiungere l’olio d’oliva.
  • Chiudete bene il barattolo.
  • Mettere in un luogo fresco (almeno 2 giorni).

  • Filtrare l’olio per rimuovere gli spicchi d’aglio.

  • Mettere l’olio in una bottiglia di vetro o vaso.
  • Dopo l’uso conservarlo sempre in un ambiente fresco e ombreggiato

Comments are closed.