La Mommyrexia: La verità o una bugia?

June 7, 2014 Comments Off
La Mommyrexia: La verità o una bugia?

Il disordine nutrizionale delle donne incinte?   

Che cosa è veramente il Mommyrexia;  È una vera e propria malattia o semplicemente una nuova tendenza? E se è solo una tendenza, perché ha causato un tale rumore? Può il anoressia influenzare le donne incinte?

A Hollywood, il termine Mommyrexia ha assunto una dimensione enorme, essere la favola della città. Quindi cerchiamo di capire qual è il Mommyrexia!

(!!!): La Mommyrexia è un disturbo alimentare relativo alle donne durante la gravidanza. In realtà si tratta di un caso di anoressia nervosa. La gestante durante il difficile periodo della gravidanza, dove i suoi cambiamenti del corpo e il suo peso corporeo aumenta, è dominata dall’ossessione di non aumentare il suo peso, un fatto che potrebbe influenzare la propria salute e la salute del feto!

La donna & la bellezza

Il termine donna ed il termine bellezza sono sempre stati, dalle profondità della storia e attraverso i secoli, i concetti che erano sempre andati insieme. La compiacenza delle donne e il loro bisogno di essere belle e di rimanere sempre desiderate è la ragione dell’esistenza di questa malattia strana, chiamata Mommyrexia.

(!!!): Il Mommyrexia è, senza controversia, una malattia del nostro tempo, dal momento che lo sguardo imponente gioca un ruolo primario e obiettivo in sé per ogni donna!  

Quindi, sicuramente, se si diventa consapevole che si soffre di Mommyrexia, non sei l’unico! Basta imparare le informazioni necessarie per questa malattia e prendere le misure appropriate per affrontarla!

Le donne incinte di Hollywood sono un esempio negativo!  

Il termine Mommyrexia deriva dalla composizione di due termini “mommy (mamma)” e “anoressia” ed è utilizzato per la condizione in cui una donna incinta mostra una necessità forte e una tendenza di mantenere un peso corporeo stabile, senza ottenere alcuna chili .

Questo nuovo disturbo alimentare è stato avviato dai famosi signore di Hollywood, il tentativo di non cambiare l’immagine del loro silhouette e, infine, la gravidanza non pregiudica il loro corpo.

In seguito il resto delle donne più giovani o più anziani, in tutto il pianeta, hanno seguito questa linea cercando di imitare i loro standard, conseguente alla creazione di un RISCHIO GRAVE, non solo per la propria salute ma anche per la salute del feto!

Attenzione!!!

I medici avvertono: Tutte le diete durante la gravidanza SONO VIETATI. E’ molto importante per ogni donna incinta di seguire una dieta corretta ed equilibrata per garantire a se stessa e al suo bambino tutti i ingredienti necessari preziosi .

Quindi, seguire il consiglio del vostro medico fedelmente!

Comments are closed.