La L-carnitina nel Phen375

April 14, 2015 Comments Off
La L-carnitina nel Phen375

Qual è la L-carnitina;

La L-carnitina è uno dei più ingredienti di base nella maggior supplementi nutrizionali, per la perdita di peso! È una sostanza che è stata scoperta dal 1905 ed è ora ampiamente utilizzata per il processo di perdita di peso.

(!!!): La L-carnitina è un carbossilico di una catena, solubile in acqua, che è composto dal nostro organismo utilizzando due differenti aminoacidi, la lisina e la metionina!

È un amminoacido non essenziale, un ingrediente naturale al 100% della cella stessa, che svolge un ruolo attivo nell’uso del substrato lipidico. In ogni caso questa è la ragione che la carnitina, come sostanza è considerata come uno dei base (se non il più base) per la mobilitazione del grasso immagazzinato.

(!!!): Fondamentalmente, ciò che fa la carnitina è quello di trasferire le cellule di grasso (i cosiddetti adipociti) dai punti di grasso ai muscoli (per il loro restauro e nutrimento).

La carnitina e il dimagrimento

La L-carnitina, come già accennato, è prodotta dal corpo stesso. Infatti, la carnitina, può essere ricevuto attraverso il nostro cibo e soprattutto da alimenti di origine animale (latte, formaggio, ecc), ma soprattutto dalla carne rossa (estremamente ricca di carnitina)!

(!!!): La carnitina è un ingrediente nutrizionale essenziali per l’organismo. La sua parte più grande, quasi il 98% della carnitina presente nell’organismo, si trova principalmente nei muscoli. La carnitina svolge un ruolo di catalizzatore nel trasporto degli acidi grassi, all’interno dei mitocondri delle cellule muscolari, ed cui loro ossidazione avviene per produrre l’energia, che viene utilizzata, in seguito, dall’organismo come un combustibile!

Potrebbe la carnitina davvero aiutare il dimagrimento?

La domanda per tutti, quando inizia a prendere un integratore nutrizionale per la perdita di peso, è sempre la stessa: “E’ davvero efficace? Intende aiutarmi a perdere quei chili di troppo? C’è un caso di qualsiasi danno per la mia salute???”

Oggi esamineriamo tutte le possibili domande degli utenti per quanto riguarda gli integratori alimentari … ma soprattutto quelli che riguardano la sostanza carnitina!

(!!!): Secondo gli studi scientifici attendibili, la carnitina può contribuire ad aumentare la resistenza dell’individuo, per migliorare le prestazioni e aumentare la propria potenza muscolare. I suoi benefici effetti effecthas state osservate anche in persone che soffrono di una malattia vascolare periferica o di una malattia di cuore!

Non è un caso che la carnitina è ormai molto comune nei pazienti con insufficienza cardiaca o dispnea! Sicuramente è somministrato dal medico curante e non ogni paziente senza preoccupazioni!

(!!!): È inoltre ampiamente usato dagli atleti che cercano la riduzione del grasso immagazzinato, il più possibile, e l’adattamento veloce e recupero dell’organismo dopo un duro allenamento!

Nel caso della carnitina, che è prodotto dalla stessa organizzazione, come accennato in precedenza, quando i suoi livelli non sono così importanti per l’organismo, non richiede il consumo di un integratore.

(!!!): Tuttavia, in nessun caso, potremmo dire che la carnitina è pericoloso, come semplice anche se l’organismo ha ricevuto l’importo necessario, l’eccedenza non avrà produrrà alcun problema !!!

È importante di ricordare che, la carnitina come un supplemento, è più necessario per le persone che non ricevono abbastanza dalla loro dieta, cioè i vegetariani!phen375 italy

LA CONCLUSIONE: Gli scienziati hanno gravi indicazioni (anche se non ancora solide prove) che la carnitina può aiutare nella perdita del grasso corporeo e naturalmente anche nel dimagrimento pure!!!

 

Per questo, vi consigliamo il Phen375, che è stato dimostrato come il liposolubile più efficace!

 

Comments are closed.