La dieta di “cumino”

January 30, 2017 Comments Off
La dieta di “cumino”

“Peccati” di Natale ei chili …

Natale è già passato, ma i chili sono ancora qui! Ci si sente sempre un po ‘colpevole e deluso dai chili ottenuti Durong le vacanze e come perdere questo peso supplementare. Come per quanto grande è questa disperazione, non è mai abbastanza per fare ti svegli ogni mattina e seguire un programma di esercizio prima del lavoro, o per fare si mangia più correttamente e prendersi cura delle porzioni di cibo che consumano, e, naturalmente, in nessun modo abbastanza per farvi entrare in serio programma di dieta o una dieta!

Ma vi è una spezia magica, che può rendere “magica” vero e provato con il metabolismo e perdere chili senza fatica, e (soprattutto!) senza alcuna difficoltà! La spezia è il cumino … ed è il momento di incontrarlo anche voi!

Cumino il “miracoloso” …

Fino ad ora abbiamo saputo che le spezie e più specificamente chili (peperoncino), aiuta nella perdita di peso con il metodo chiamato termogenesi. Tuttavia, nuovi studi dimostrano che “il re delle spezie”, con la capacità di allertare il perdita di metabolismo e il peso, è il cumino !!!

ATTENZIONE: Secondo lo studio scientifico formale, il cumino è una spezia veramente miracoloso, che può aiutare una persona (indipendentemente dal peso corporeo e caratteristiche del corpo) a bruciare fino a 3 volte più grasso di una persona che non fa uso di cumino al suo cibo, e anche di ridurre (in modo naturale sempre!) il livelli di colesterolo male nel sangue!

L’ESPERIMENTO:

Questo studio è stato basato su un attento monitoraggio di 88 donne (obesi o in sovrappeso). Queste donne sono state divise in due gruppi, e seguendo una dieta equilibrata con ridotto apporto calorico dei loro pasti (circa 500 calorie / giorno), è entrato in un processo di perdita di peso.

Il primo gruppo ha seguito semplicemente questo piano di riduzione di calorie.

Il secondo gruppo ha seguito la stessa dieta, semplicemente aggiungendo una dose di 3 grammi di cumino al giorno in uno yogurt (140 grammi).

L’esperimento è durato tre mesi ed i risultati delle donne di entrambi i gruppi sono stati analizzati e studiati dagli scienziati.

CONCLUSIONE: Le donne del secondo gruppo, che è il gruppo che ha aggiunto alla loro dieta quotidiana, una piccola quantità di cumino, sembrava aver perso circa tre volte più grasso che l’altro gruppo ha seguito esattamente lo stesso programma del pasto … tranne di l’aggiunta di questa preziosa spezia!

E’ anche molto importante di ricordare, che le donne appartenenti al secondo gruppo che ha seguito la “dieta di cumino,” non solo hanno perso più grasso (e, naturalmente, più chili), ma hanno ridotto di più anche il livello dei loro trigliceridi e del colesterolo male!

Cumino ha un’azione lassativa, diuretica e cardiotonica incredibile, agisce come un sorprendente antipasto che prepara lo stomaco di accettare il pasto, mentre ha il qualità di un super antispasmodico.

Questa è una spezia preziosa che migliora il funzionamento corretto e armonioso del sistema digestivo, aiuta la digestione e previene la stitichezza.

NOTA: Un elemento prezioso per il cumino, è quello di avere la capacità di aumentare il latte alle mamme che allattano.

Così la dieta di cumino è la soluzione perfetta … anche per una nuova mamma, che non è riuscita a perdere i chili della gravidanza ancora!

Comments are closed.