La dieta delle uova (Egg diet)

April 5, 2014 Comments Off
La dieta delle uova (Egg diet)

Dimagramento?… Mangi uova!

Ci sono troppi e differenti diete per perdere il peso. Alcuni sono molto rigorose e altri abbastanza flessibile, mentre alcuni non hanno “gusto” e altri sono deliziosi in un modo che la persona non si rende conto che sta seguendo una dieta. Tuttavia, ci sono risultati reali, o vi è solo una perdita di chili temporaranea e la persona riacquista tutto il peso perso in un breve periodo di tempo? Ci sono troppi e differenti diete per perdere peso.

Alcuni di loro molto severo e altri abbastanza In questo caso considereremo un singolo dieta alimentare, la cosiddetta “dieta delle uova”, o “Egg diet” in inglese! La persona riacquista tutto il peso perso in un breve periodo di tempo?

In questo caso considereremo una dieta  contenente un singolo alimento, la cosiddetta “dieta delle uova” (Egg diet).

Che cosa è la “dieta delle uova (Egg diet)?

Come è stato accennato in precedenza, la “dieta delle uova” o «Egg diet” è un piano nutrizionale contenente un singolo alimento e come è evidente dal suo nome, si basa sul consumo di proteine ​​attraverso le uova (piuttosto che carne). Potremmo dire che è una dieta, proteina, di singolo alimento, intendendo non solo alla limitazione dei carboidrati, ma anche sulla riduzione del peso corporeo.

Riduce i chili e aumenta il colesterolo?

È vero che fino a poco c’era un mito che ha  dominato il consumo di uova. Quindi, secondo questo mito il consumo delle uova potrebbe produrre un forte aumento dei livelli di colesterolo. Tuttavia, dopo una vasta ricerca sugli effetti del consumo delle uova sulla salute umana, questo mito era rotta!

(!!!): Quindi secondo gli scienziati il consumo di uova (entro livelli ragionevoli) non ha nulla a fare con l’aumento del colesterolo e le malattie cardiovascolari, in generale.

La “dieta delle uova”, o il “Egg diet”, si è basata su questa  scoperta scientifica e un piano dietetico-guidato dal consumo delle uova come il cibo di base è stato creato.

Le ricerche sul consumo di uova

Per determinare l’effetto del consumo giornaliero di uovo sulla salute di una persona, è stata condotta un’indagine, in cui i partecipanti sono stati divisi in due gruppi.

In un gruppo, le persone stavano consumando un unico uovo SOLO, ogni giorno, mentre le persone del secondo gruppo avevano più di un uovo al giorno. L’esperimento è durato un mese e secondo i risultati delle prove effettuate per determinare il livello di colesterolo, TUTTI I PARTECIPANTI, siano essi avevano uno o più uova ogni giorno, avevano  demostrato nessun cambiamento.

(!!!): In breve, il consumo giornaliero di uova non ha influenzato il livello di colesterolo, di qualsiasi dei partecipanti.

Allora è la dieta delle uova una dieta sana???  

Anche se una dieta ottiene risultati visibili sulla scala, non significa che è una dieta buona e sana, necessariamente. Bisogna di sottolineare che specialmente le diete di singolo alimento, poiché escludono un gran numero di alimenti dalla dieta quotidiana e quindi un gran numero di vitamine e ingredienti preziosi, può creare i PROBLEMI SERI nel corpo!

La nostra proposta per una perdita di peso sicura

Secondo molti esperti nel campo del dimagrimento in tutto il mondo, la Garcinia Cambogia è un super-frutto funzionando in un modo naturale, come il liposolubile PIÙ POTENTE.

Si consiglia della GARCINIA CAMBOGIA EXTRA, il liposolubile più potente  e 100% naturale! L’uso di questo liposolubile si può battere il grasso in un modo efficace e in effetti in un modo permanente, senza mettere vostra salute a rischio.

Per maggiori informazioni e l’acquisto di GARCINIA CAMBOGIA EXTRA clicca qui!!!

Comments are closed.