La dieta della grande prima colazione

March 11, 2013 Comments Off
La dieta della grande prima colazione
La dieta della grande prima colazione

Norma generale:

Questa dieta è basata sul consumo di una buona e ricca colazione, a condizione che questo si consuma prima delle 9:00 ore del mattino.

Informazioni generali sulla la dieta:

La dieta della grande prima colazione stata creata da Dr.Daniela Jacubowicz che è un professore clinico della Virginia Commonwealth University e nella  l’Hospital de Clinicas Caracas in Venezuela.

La creazione di questa dieta era basata su uno studio secondo il quale dopo aver comparato una dieta povera di carboidrati e una colazione dieta ricca di carboidrati moderata, raggiunge una conclusione significativa che, anche se il consumo calorico nel secondo caso è maggiore, nel lungo periodo le persone che seguivano quest dieta, hanno perso fino al 21% del loro peso corporeo in contrasto con quelli della dieta povera di carboidrati hanno perso solo il 4,5%.

 Perché la colazione dovrebbe essere così ricca

Una buona colazione apporta all’organismo tutti gli ingredienti necessari per soddisfare le esigenze della giornata, l’energia necessaria e la forza, mentre in parallelo migliora e accelera il metabolismo e riduce l’appetito durante il giorno, riducendo così il consumo di calorie inutili durante il giorno.

Did questo protegge l’organismo non solo del grasso accumulato ma degli attacchi cardiaci e diabete

Cosa è contenuto in questa “ricca” colazione

In una dieta normale di 1200 calorie al giorno, un totale di 600 calorie corrispondono a  la prima colazione. Così la prima colazione contiene i cibi ricchi di proteine ​​e carboidrati, limite di calorie con un limite di calorie non superiori di 600 calorie.

Rispettivamente il pranzo e la cena, condividono le rimanenti 600 calorie, con l’unica differenza che dovrebbero essere molto povera in carboidrati

Dessert dolce per la prima colazione

Secondo il creatore della dieta, il nostro pasto del mattino potrebbe includere qualcosa di dolce, come torte, biscotti o cioccolato, anche su base giornaliera, una quantità ragionevole ovviamente.

Sostiene che, quando la nostra colazione comprende qualcosa di dolce, questo si traduce ad un appetito inferiore e il desiderio per i dolci durante il giorno. È vero il contrario, nel caso si cerca di limitare il consumo di carboidrati nella colazione compresa, che porti ad un aumento dell’appetito durante il giorno e al consumo eccessivo di cibo, quindi la creazione di un peso corporeo più elevato.

Risultati ideali

Un certo numero di risultati più impressionanti e una perdita di peso più velocemente è registrato se c’è una combinazione della dieta compresa una ricca colazione con un programma di allenamento regolare.

 

Comments are closed.