La “dieta della banana”

May 26, 2014 Comments Off
La “dieta della banana”

Per gli appassionati di banane SOLO!  

Questa dieta è stata creata da Hitoshi Watanabe ed è un piano nutrizionale basato sul consumo di banane come un alimento principale in tutti i pasti. Questo è anche il motivo per avere risultati positivi con questa dieta, si rivolge solo a chi ama questo frutto.

(!!!): E’ anche importante di menzionare il fatto epocale che, quando la “dieta della banana” è stata pubblicata nel sito di social networking nel marzo 2008, ha causata una carenza di banane a livello nazionale. Questa dieta è diventata così popolare che tutta la merce era esaurita!   

La banana usato come la prima colazione fa i miracoli!

Secondo Hitoshi Watanabe e sua moglie Sumiko, che lavora come una farmacista, il consumo di banane come la colazione insieme con l’acqua (NECESSARIAMENTE a temperatura ambiente) possono portare ad una perdita di peso significativa!

(!!!): In breve, Hitoshi Watanabe e Sumiko, hanno creato la “dieta della banana”, basandosi sulla loro osservazione, che il consumo di banane SOLO e di acqua per prima colazione potrebbero raggiungere una perdita di peso notevole, INDIPENDENTEMENTE dagli altri pasti della giornata!

I risultati di questa dieta sono confermati da molti giapponesi che hanno seguito questa dieta e hanno osservato una differenza nel loro peso corporeo

Come la banana funziona in questa dieta?  

La banana è un frutto molto speciale e vantaggioso, con molte vitamine e molti ingredienti benefici. Così, il suo contenuto in amido resistente dà alla persona una sensazione di sazietà per un periodo piuttosto lungo, mentre impedisce l’assorbimento di alcuni, dannosi per la silhouette, carboidrati.

Inoltre, le banane hanno la capacità di stimolare il metabolismo dell’organismo e di facilitare il processo importantissimo di digestione. In realtà, la banana, accoppiata con il consumo di acqua, riduce il senso di fame significativamente e la persona può controllare la sua alimentazione e il suo peso corporeo in un modo più facile.

In generale, devo mangiare SOLO le banane?  

(!!!): NO! È importante di avere la colazione composta SOLO di banana e di acqua e in realtà a temperatura ambiente (anche se i creatori della dieta non spiegano esattamente, perché l’acqua deve essere a temperatura ambiente).   

(!!!): Inoltre, le bevande alcoliche, così come tutti i latticini, non sono ammessi in questa dieta.      

Altrimenti il pranzo e la cena, sono senza alcuna restrizione e non seguono altre limitazioni. Infine, l’ultimo pasto della giornata dovrebbe essere mai dopo le 8 di sera e anche la persona non deve omettere di un sonno benefico di 8 ore a notte!

(!!!): Secondo Hitoshi Watanabe, la sua moglie e troppi scienziati, l’obesità è direttamente correlata alla mancanza di sonno o a un sonno di qualità scadente o povera!   

Comments are closed.