La dieta Beck

August 26, 2013 Comments Off
La dieta Beck
La dieta Beck

 Principio fondamentale della dieta Beck:

La teoria ed i principi della dieta Beck si basano sulla allenamento del cervello di una persona in sovrappeso, a pensare come una persona magra!

L’istigatore di questa dieta, Dr. Judith Beck, dopo molte ricerche ed una grande esperienza sul comportamento dei pazienti durante il loro tentativo di perdere peso, ha creato questo programma nutrizionale che è basato sulla terapia cognitivo-comportamentale! 

 Che cosa è il terapia cognitivo-comportamentale?  

Si tratta di circa una terapia, creato nel 1960, dal padre del Dr. Judith Beck e mirava a fornire non solo un’analisi delle persone che tentano di perdere il peso in più, ma per agevolare queste persone durante il corso di questo tentativo!

E ‘una teoria che aiuta a respingere i pensieri negativi, che non permettono alla persona di far fronte al processo di perdita del peso e di evitare qualsiasi difficoltà durante questo processo, come il fenomeno yo-yo, il dpression, la bulimia, l’eccesso di cibo ed il consumo di fast food, così come il pessimo stato psicologico ed fiducia in se stessi!

 Come funziona la dieta Beck?

La dieta Beck non è solo un piano nutrizionale, ma anche un programma di allenamento di una persona! Questa formazione comprende il allenamento nutrizionale, psicologico ed il esercizio comportamentale della persona!

La persona è allenato su come gestire le cose, il processo decisionale, sulla determinazione nell’evitare tentazioni, sul rifiuto di stress che creano fattori, sulla gestione della situazione in condizioni esterne ed sul self-control!

All’inizio della dieta Beck, ogni persona è chiesto di indicare i 20 più significativi motivi che desiderano perdere peso, in modo da indurre a una decisione più consapevole e ad un processo più cerebrale!

La persona è chiamata a includere un certo numero di esercizi nella propria routine giornaliera, come ad esempio, il lento consumprtion di cibo, la determinazione delle difficoltà della giusta selezione del programma nutrizionale! La persona viene chiesto di mostrare un atteggiamento energico verso la sua routine quotidiana e verso le varie selezioni che è chiamata ad affrontare!

Come succede con tutti i programmi nutrizionali equilibrati, è naturale avere un giorno alla settimana, senza alcuna limitazione, per cui la persona potrebbe riacquistare un po ‘di forza e di evitare di uscire dal processo

La dieta Beck incoraggia l’allenamento del corpo, che è suggerito su una base quotidiana, attraverso vari programmi!

 Vantaggi e svantaggi della dieta Beck  

VANTAGGI SVANTAGGI
Insegna un modo sano di mangiare e di vivere Non offre una  programma nutrizionale precisa     
Aiuta a comprendere le ragioni che portano alla sovralimentazione         Non è chiaro in come allenare le persone a fare un piano di mangiare sano      
 

Aiuta a un rinforzo emotivo della persona

Potrebbe non è adatto per persone che non hanno una difficoltà emotiva severa, per guardare una programma di dieta    
Promuove l’eliminazione di tutti i fattori stressanti          
Fornisce un piano di allenamento dettagliato, di 6 settimane         

 

Comments are closed.